Star

Justin Bieber viene scambiato per Thomas Law (e ha un omonimo molto contento)

Justin Bieber è unico. È impossibile confondersi. Quasi impossibile. Justin Bieber non è l’unico rubacuori in circolazione. Durante la sua recente visita in Inghilterra Justin Bieber è stato scambiato per l’attore di soap opera Thomas Law, secondo quanto riporta The Sun. Thomas nella popolarissima serie EastEnders interpreta Peter Beale e pare che faccia impazzire le ragazze. Justin racconta: “Alcune ragazze mi hanno chiesto l’autografo e poi hanno detto, ‘Ti amiamo in EastEnders’. Non sapevo niente di questo programma. Quindi ho cercato su Google questo attore e… credo che ci siamo persone peggiori a cui essere paragonato”. In effetti Thomas è molto carino ;-)

Justin Bieber rischia di essere confuso anche con… Justin Bieber. L’altro Justin Bieber. Il Time racconta la storia di Justin Bieber, un avvocato di Philadelphia di 32 anni. Justin 2 racconta: “Ho cominciato ad avere 50 o 60 richieste di amicizia al giorno su Facebook e messaggi come, ‘Ti amo’, ‘Amo come canti'”. All’avvocato Justin Bieber non dispiace questa omonimia: da quando è esplosa la Bieberfever il numero dei suoi clienti è aumentato in maniera incredibile!

Qui sotto trovi alcune foto di Thomas Law: ti piace Thomas?

PS Nella sfida tra Justin Bieber e Robert Pattinson che avevamo lanciato pochi giorni fa sta vincendo Rob: puoi sostenere Justin votando qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 112 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: