Star

Demi Lovato e Sterling Knight in Sonny tra le stelle: nuovi assaggi di Falling for the Falls



Continuiamo a scoprire l’episodio più atteso della seconda stagione di Sonny tra le stelle
. In Falling for the Falls Sonny Munroe (Demi Lovato) e Chad Dylan Cooper (Sterling Knight) finalmente escono assieme e diventano una coppia. Falling for the Falls sarà un doppio episodio (si tratta per la precisione del decimo e undicesimo della seconda serie). Ti abbiamo già fatto vedere la scena in cui Sterling Knight chiede a Demi Lovato di uscire: clicca qui se te la sei persa. Oggi ti proponiamo il promo della seconda parte della puntata: ora Sonny e Chad hanno capito di essere innamorati, ma si devono nascondere dai colleghi di So Random. Il loro primo appuntamento non sarà così intimo come l’avevamo immaginato.

Il fatto che Sonny e Chad ora siano una coppia non significa che abbiano smesso di litigare. Ce lo dimostra la scena dell torneo di tennis di beneficenza di Chad Dylan Cooper, dove Sonny viene chiamata a fare da arbitro. Sonny e Chad continueranno a punzecchiarsi anche nelle prossime puntate ;-)

Qui sotto puoi vedere il promo della seconda parte di Falling for the Falls e la scena del torneo di Tennis con Demi Lovato e Sterling Knight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: