Star

Gran Turismo 5: nuovi dettagli sul gioco e immagini delle auto

Il 2 novembre comincia la gara: nei negozi arriverà Gran Turismo 5, il videogame Polyphone Digital per PlayStation 3 più atteso dagli appassionati di corse d’auto. Gran Turismo sta scaldando i motori per il suo gran ritorno. Nel gioco ci saranno più di 1000 macchine tra cui scegliere e potrai gareggiare in 20 circuiti con 70 varianti dei tracciati. Tra le novità di Gran Turismo 5 ci sarà la possibilità di scattare foto alle proprie auto durante la gara da condividere con la community del videogame, mentre grazie a Online Replay Album i tuoi replay si caricheranno direttamente su YouTube con un click. Inoltre potrai personalizzare la colonna sonora con le canzoni che ti piacciono :-) Le auto accumuleranno sporco e potranno essere lavate, in modo da rendere l’esperienza di Gran Turismo 5 sempre più realistica.

La modalità multigiocatore online potrà far giocare assieme fino a 16 giocatori per le partite pubbliche e fino a 32 giocatori per quelle private. Gran Turismo 5 sarà compatibile con PlayStation Eye per catturare i movimenti della testa del giocatore e cambiare la visuale di guida.

Qui sotto puoi vedere un video con gli effetti speciali di Gran Turismo 5, oltre a una gallery con una serie di immagini delle nuove auto del videogame.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: