Star

Miley Cyrus canta Bad Romance di Lady GaGa dal DVD di Can’t Be Tamed

Mancano meno di due giorni. A cosa? All’uscita del nuovo album di Miley Cyrus! Can’t Be Tamed sarà in vendita da martedì 22 giugno e sarà disponibile in due versioni: CD oppure CD + DVD con la registrazione del concerto Live at O2 (la tappa londinese del Wonder World Tour). Il DVD non conterrà soltanto una performance live di Miley Cyrus, ma ci darà l’opportunità di andare con lei nel backstage dei concerti. Ti abbiamo già mostrato degli estratti dal DVD: qui Miley ci mostrava il suo programma di lavoro, mentre qui ci mostrava il suo camerino.

Oggi ti presentiamo un altro video dal DVD di Can’t Be Tamed, in cui vediamo Miley Cyrus in compagnia del suo miglior amico (e parrucchiere) Scott. Miley e Scott entrano per la prima volta nel loro nuovo tour bus: ridono, scherzano e cantano assieme Bad Romance di Lady GaGa dentro un armadio. LOL! Scott è gay e Miley ha dichiarato di aver dedicato a lui la nuova canzone My Heart Beats For Love, in cui si schiera contro ogni forma d’intolleranza. Durante la conferenza stampa a Madrid Miley ha dichiarato: “La mia religione è l’amore. Credo che l’amore sia quello che manca nella nostra società. Alcune canzoni nel mio album parlano di questo. My Heart Beats For Love lo scritta per il mio hair-stylist, che è gay e spesso è discriminato. Vorrei dire a tutti di non giudicare e di essere aperti a chi è diverso” (clicca qui per vedere l’intervista completa).

Stanotte Miley Cyrus condurrà i MuchMusic Video Awards 2010, di cui domani pubblicheremo i video. Nel frattempo, clicca qui per vedere le prove della sua performance di Can’t Be Tamed per lo show.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: