Star

Finley: la lettera d’addio di Ste ai fan

Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa, Ste dei Finley ha deciso di abbandonare la band. Pedro, Ka e Dan avevano scritto una lettera ai fan per spiegare la decisione del bassista e rassicurare tutti: non c’è nessuno scioglimento dei Finley all’orizzonte. Ora il forum ufficiale dei Finley pubblica una lettera di Ste, in cui il bassista dà l’addio ai fan. O meglio: l’arrivederci. Qui sotto puoi leggere la lettera di Ste.

Ciao ragazzi,
come avrete saputo, la mia avventura con i FINLEY finisce qui…migliaia di chilometri macinati ed esperienze uniche che ogni artista ha sempre sognato di fare, un concerto dopo l’altro e un pubblico che non finiva mai di stupire!!!
Seguirò, come detto, altre strade. Ogni viaggio ha molto da offrire….voglio che tutto vada alla grande sia per me che per i ragazzi…

Sono contento che abbiano compreso la mia scelta e che si stiano organizzando al meglio (come solo i finley sanno fare!) per ripartire più forti di prima e continuare a sorprendervi. Non è un addio, giusto un arrivederci, di obiettivi e di stimoli ce ne sono tanti a 25 anni, sia per me che per loro…la determinazione e l’entusiasmo non ci mancano mai…..Continuerò a stare in contatto con PEDRO, KA e DANI e ad essere informato su tutte le iniziative, dando loro una mano per ogni nuova idea venisse fuori e aiutasse il progetto!!!

Volevo ringraziare Claudio e Pierpa che mi hanno dato la possibilità di vivere questa grandissima avventura, tutti quelli che hanno collaborato con me in questi anni, tutti gli artisti e gli addetti ai lavori che ho avuto modo di conoscere e soprattutto voi che avete regalato a me e ai ragazzi emozioni uniche e travolgenti, tuttora difficili da spiegare quando me lo chiedono…. Continuate a sostenerli e a fare il tifo per loro…io faccio lo stesso e sono sicuro che come al solito non vi deluderanno, anzi…..andranno più forti di prima, vedrete!!!

Ciao a tutti e a presto,io ci sono sempre…
STE

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Martina

    addio! anzi arivederci :D

  • Giovy

    Ciao Ste,Sn un’ex fan dei finley …cioè non proprio ex.. vi ascolto ankora qndo sn triste oppure ho bisogno di un pò di adrenalina…
    Non vi ho più ascoltati cm prima xk ..negli ultimi anni la my vita è cambiata,ho ftt nuove conoscenze..conosciuto nuove band..nuovi generi musicali …
    Qndo ho saputo k lasciavi la band,ad essere sincera ci sono rimasta di m***a..xk ad essere sincera eri il mio preferito all’interno dll band..
    poi xò leggendo la lettera scritta da Pedro,Ka e Dany mi sn dtt”forse è meglio così”ho pensato k magari ti rivedrò in qlk fiction televisiva o qlks del genere..e ne sarei molto felice..!!=] Cmq ti auguro cn tt il cuore di arrivare fino alla fine..di arrivare in cima..di realizzare il tuo nuovo sogno..!
    Buon Viaggio Stè..!
    Sempre più forti Finley..!
    =)=)=)

  • Allegra Sorrentino

    Hei,non so ora come siete vi ascoltavo all’età di 6 anni vi adoro ancora ! Anche se non so se siete ancora un gruppo ! ❤️

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: