Star

Jonas Brothers in nuove scene di JONAS LA: Nick Jonas fa surf, Joe Jonas fa un provino

I Jonas Brothers tornano in TV con JONAS L.A. Ieri sera negli Stati Uniti ha debuttato la seconda stagione del telefilm dei Jonas Brothers. Ti proponiamo in anteprima due scene dal secondo episodio che ci introduco alle nuove storie di JONAS. Come sappiamo i Jonas Brothers si trasferiscono a Los Angeles per trascorrere l’estate. Joe (Joe Jonas) decide di approfittarne per tentare la carriera di attore. Oggi vediamo il provino di Joe per Forever April. Joe è molo emozionato e si ritrova in una stanza assieme ad altri aspiranti attori vestiti come lui. E c’è anche un suo sosia :-D Ad aspettarlo fuori ci sono Kevin e Stella (Kevin Jonas e Chelsea Staub). A salvare Joe ci pensa Vanessa (Abby Pivaronas), la protagonista del film, che presenta Joe direttamente alla regista.

La seconda scena che ti presentiamo ha per protagonisti Nick Jonas, Nicole Anderson… e un pizzico di gelosia ;-) Macy Misa sta prendendo lezioni di surf da un ragazzo molto carino. Arriva Nick Jonas che cerca di dimostrare a Macy di essere anche lui un surfer provetto… ma rischia di affogare! Quando Nick e Misa si ritrovano sulla spiaggia. Nick le dice: “È tutto diverso quest’estate. Diverso in modo positivo, ma diverso”. I due ragazzi decidono di conoscersi meglio… Subito dopo sentiamo una delle nuove canzoni dei Jonas Brothers per la colonna sonora di JONAS: Fall. Nella seconda stagione di JONAS ci sarà tanta passione, ma non mancherà la musica!

Qui sotto puoi vedere le due scene in anteprima dal secondo episodio di JONAS L.A. Back to the Beach, mentre qui trovi una video-anteprima delle nuove puntate. Che ne pensi di queste scene di JONAS? Ti convince la rinnovata seconda stagione?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: