Justin Bieber è stato uno dei protagonisti dei MuchMusic Video Awards 2010! Qui a fianco vedi Justin Bieber al suo arrivo alla cerimonia. Jus era davvero stilosissimo: indossava un paio di pantaloni color pastello, una giacca grigia con dettagli a contrasto, una t-shirt e una catenina a forma di papillon. Nel corso dei MuchMusic Video Awards Justin Bieber si è esibito cantando un mix di Somebody To Love e Baby: la sua voce è maturata e così anche la sua abilità di performer
Justin Bieber non si è accontentato della sua performance. È intervenuto a sorpresa durante l’esibizione d’apertura di Miley Cyrus, che cantava Party in the USA. Justin è entrato in scena in sella alla sua bicicletta. Prima era mascherato e nessuno lo aveva riconosciuto, poi si è scoperto mandando in delirio il pubblico. LOL!
Justin Bieber giocava in casa ed ha davvero trionfato ai MuchMusic Video Awards. Justin ha vinto il premio come International Video of the Year per Baby. Accetttando il premio ha detto: “È il mio primo premio e il fatto che lo riceva in Canada è fantastico”. Ieri in America era la Festa del Papà e Justin ne ha approfittato per fare gli auguri al suo papà. Justin ha anche vinto nella categoria UR Fave New Artist e nella categoria UR Fave Video per Baby. Complimenti Jus! A festeggiare con Justin Bieber c’erano i suoi migliori amici, perché come ha ricordato il cantante: “Non puoi dimenticare da dove vieni”.
Qui sotto puoi vedere i video della partecipazione di Justin Bieber ai MuchMusic Video Awards 2010 (non tutti i video sono di alta qualità; se saranno disponibili li sostituiremo durante la giornata).
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Forte con miley!
dio se è basso
miley nn sa cantare
Una domanda justin tadbn . se Miley non sa cantare , come mai ha venduto milioni di cd e la vogliono in tutti i programmi per cantare !! . No per dire !! Mi sa che hai detto una gran cavolata !!
ma morite ancore dietro a quello lì???





è solo uno sfigato
Vero,finalmente 1 k ragiona
gia!!finalmente qlcn k ragiona!! xD
cmq miley è stata fantastica!!
miley ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
iRy<3
SARAI TU UNA SFIGATA
xDD cosi si dice silvia!! xDD visto ke nn risp mai ai mex te lo kiedo qui..xD cs porti venerdi a casa della prof? risp almeno qui!! xDD JUSTIN I LOVE YOU SO MUCH!!!!!! an x luly.. mi sa ke tu nn sai cosa vuol dire sfigato.. se uno che gli corre dietro mezzo mondo è sfigato..beh..
-.-” meglio se sto zitta..-.-“
se gli corre dietro mezzo mondo siamo messi male..l’unika cosa k mi consola è ke l’altra metà del mondo ha 1 cervello -.-“
Se mezzo modno è rincoglionito non ci posso fare nulla Cara!!
Luly ma se per te lui e’una sfigato…secondo te perche’ha vinto ha trl e in altri molti concorsi?
E poi perche’ sei qui? Lo odi? Allora vattene! Vai dietro a quei Tokio Hotel che non valgono niente -.-
A_ odio i tokio hotel
B_ vengo a vedere la gente sfigata cm te che muore dietro ad 1 sfigato del resto cs ci posso fare i fans di biberon sn cm lui……………..DEFICENTI!!!!!!!!!!!!!!!1
hai ragione cla’bieber ti stimo!!!!!!!!!!
Scusa solo per precisare JB Significa JONAS BROTHERS non justin bieber …!! e preferisco essere sfigata e ascoltarmi miley cyrus anzichè seguire un bimbominkia
Ma Cosa Centra! JB lo Chiamavano Ancora prima Che Diventasse Famoso-.-” e Bimbominkia Lo Vai a Dire a Tuo Frateello>.<
ma andate a fanculo justin è fantastico maily non è poi così brava sarete voi le sfighate
ma muori te deficente … sfigata lo sarai tu !!!
ma k ne sai sfigata ce sarai tu mi fai schifo……justin i love you
secondo me ha risposto csì xk quell’altro ha dtt ke justin è basso
miley nn sà cantare…….!!!!!!!!!!!!!

….. forse vivi in 1 mondo parallelo in cui lei è stonata e tu sei una star….ma fammi il piacere!!!!!!!…..RAGAZZA è TT INVIDIA…. 

hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
è BASSO MA HA 1 BELLISSIMA VOCE
!!POI KE QUELLI TROPPO ALTI SN DEFFICENTI XCIò PREFERISCO JUSTIN BASSO INVECE KE ALTISSIMO!POI CANTA VERY VERY VERY MEGLIO DI QUELLA SCEMA DI MILEY
!I LOVE JUSTIN BIEBER!!!!
giusto!!! xDD ti do ragione!!! :):):)
SI VA BENE VA !!! Justin canta meglio di miley , per favore !!! . cANTANO tutti e due bene . E per la cronaca miley non è una scema . E ho detto tutto . Anche se ci sarebbero tante altre cose da dire !!! Ma non dico più niente
si ok cantano bn tutti e 2 anke xk se erano stonati nn diventavano neanke cantanti! poi miley in questo periodo sta crescendo un po’ troppo velocemente secondo me, ma nn dico ke è una scema
Chi è scema scusa?! la scema sarai tu cara mia
wsi p vero!! w jus
bravissimo justin!!!!!!
sono felicissima per te!!!!! 
PS con quei pantaloni color pastello sei fantastico!
si anke io sn felicissima
ma lui sta bn kn tutto nn solo kn quei pantaloni
justin 6 BELLISSIMOOOO

Che carino Justin =) è simpaticissimo,mi piace **
Non mi piaciono i capelli e il vestito di Miley :/