Star

Justin Bieber ai Much Music Awards canta, vince e scherza con Miley Cyrus

Justin Bieber è stato uno dei protagonisti dei MuchMusic Video Awards 2010! Qui a fianco vedi Justin Bieber al suo arrivo alla cerimonia. Jus era davvero stilosissimo: indossava un paio di pantaloni color pastello, una giacca grigia con dettagli a contrasto, una t-shirt e una catenina a forma di papillon. Nel corso dei MuchMusic Video Awards Justin Bieber si è esibito cantando un mix di Somebody To Love e Baby: la sua voce è maturata e così anche la sua abilità di performer :-D

Justin Bieber non si è accontentato della sua performance. È intervenuto a sorpresa durante l’esibizione d’apertura di Miley Cyrus, che cantava Party in the USA. Justin è entrato in scena in sella alla sua bicicletta. Prima era mascherato e nessuno lo aveva riconosciuto, poi si è scoperto mandando in delirio il pubblico. LOL!

Justin Bieber giocava in casa ed ha davvero trionfato ai MuchMusic Video Awards. Justin ha vinto il premio come International Video of the Year per Baby. Accetttando il premio ha detto: “È il mio primo premio e il fatto che lo riceva in Canada è fantastico”. Ieri in America era la Festa del Papà e Justin ne ha approfittato per fare gli auguri al suo papà. Justin ha anche vinto nella categoria UR Fave New Artist e nella categoria UR Fave Video per Baby. Complimenti Jus! A festeggiare con Justin Bieber c’erano i suoi migliori amici, perché come ha ricordato il cantante: “Non puoi dimenticare da dove vieni”.

Qui sotto puoi vedere i video della partecipazione di Justin Bieber ai MuchMusic Video Awards 2010 (non tutti i video sono di alta qualità; se saranno disponibili li sostituiremo durante la giornata).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 160 )

1 2 3 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: