Star

Trace Cyrus insulta Ashley Tisdale su Twitter: è la peggior persona che ho conosciuto

Ashley Tisdale è da sempre una delle migliori amiche di Miley Cyrus. Il fratello di Miley Trace Cyrus probabilmente non vede di buon occhio questa amicizia. Ieri su Twitter Trace Cyrus ha scritto alcuni messaggi piuttosto offensivi nei confronti di Ashley Tisdale. Si comincia con: “Ho conosciuto un po’ di personaggi famosi. Ma fino adesso la peggior persona che ho conosciuto nella mia vita è Ashley Tisdale”. Poi Trace ha spiegato: “Non mi è mai successo che qualcuno che non mi conoscesse per niente dicesse così tante bugie su di me. Non mi conosci nemmeno…” Il messaggio si conclude con una parola che tradotta in italiano ha sette lettere e comincia con P (non è Petunia).

Cosa ha combinato Ashley per far arrabbiare tanto Trace? Ultimamente Trace Cyrus esce con Brenda Song, ex collega di Ashley Tisdale in Zack e Cody al Grand Hotel: questo rapporto c’entrerà qualcosa con le frasi Trace? Il fratello di Miley Cyrus non è nuovo a queste sparate. La scorsa estate se l’è presa con i Jonas Brothers, come ti abbiamo raccontato qui.

Poche ora prima di scrivere questi messaggi Trace su Twitter aveva pubblicato una foto del suo nuovo tatuaggio sulla faccia, che puoi vedere qui sotto. Che ne pensi di questa storia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: