Ashley Tisdale è da sempre una delle migliori amiche di Miley Cyrus. Il fratello di Miley Trace Cyrus probabilmente non vede di buon occhio questa amicizia. Ieri su Twitter Trace Cyrus ha scritto alcuni messaggi piuttosto offensivi nei confronti di Ashley Tisdale. Si comincia con: “Ho conosciuto un po’ di personaggi famosi. Ma fino adesso la peggior persona che ho conosciuto nella mia vita è Ashley Tisdale”. Poi Trace ha spiegato: “Non mi è mai successo che qualcuno che non mi conoscesse per niente dicesse così tante bugie su di me. Non mi conosci nemmeno…” Il messaggio si conclude con una parola che tradotta in italiano ha sette lettere e comincia con P (non è Petunia).
Cosa ha combinato Ashley per far arrabbiare tanto Trace? Ultimamente Trace Cyrus esce con Brenda Song, ex collega di Ashley Tisdale in Zack e Cody al Grand Hotel: questo rapporto c’entrerà qualcosa con le frasi Trace? Il fratello di Miley Cyrus non è nuovo a queste sparate. La scorsa estate se l’è presa con i Jonas Brothers, come ti abbiamo raccontato qui.
Poche ora prima di scrivere questi messaggi Trace su Twitter aveva pubblicato una foto del suo nuovo tatuaggio sulla faccia, che puoi vedere qui sotto. Che ne pensi di questa storia?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
uno che si fa un tatuaggio così è un idiota e basta. quindi chissene di quello che dice
secondo me si droga…
sono daccordo con voi…
ha dato della P a ashley tisdale
ma cm si permetteeee sfigato ke nn e altro
fosse stato mio fratello nn sarebbe sopravissuto
miki97 è ovvio ke si droga..
vi assicuro che non si droga,però beve un po,perchè quando sono andato a Milano a vedere i MS aveva un bottiglione di vino
ahahaa @Emily hai ragione!!!!! e solo da buttare un ragazzo del genere!!!!!!!!!!!!!!!!
sono d’accordo con te
ma va lo hai visto?!?!!
non puoi giudicare dai tatuaggi una persona -.-
e comunque nessuno può sparare sentenze poichè non sappiamo cos’è realmente successo per farlo parlare così
Infatti…può anche darsi che abbia ragione lui ma può darsi anche il contrario….
Smettetela..non abassatevi ai loro livelli!
Facessero quello che gli pare..Si odiano e noi non ci dobbiamo odiare solo perchè siamo lori fan!-.-
avrà sicuramente avuto le sue ragioni… anche se mi sembra eccessivo insultarla così…
Ma questo è scemooooo !!!!
Ma Dai! Ma Che -Una Parola Che Inizia Per S- …
Dice Queste Cose Soltanto Perchè Lui Non è Più “Famoso” e Deve Arrampicarsi Sulle Falsità…
Trace è inutile TUTTI HANNO DIMENTICATO TE E LA TUA INUTILE BAND!
trace stai calmo!!!!te la prendi sempre con tutti!!sei uno stupido…e si capisce anche dal fatto che ti fai dei tatauggi in faccia così brutti…
Allora io amo la famiglia di Miley,sono tutti troppo carini… ma l’unico che non ho MAI sopportato da quando ho cercato di capire chi faceva parte della famiglia di Miley è stato TRACE! Già non lo tolleravo a primo impatto quando l’ho visto in foto,poi di più quando ha insultato i MIEI Jonas e adesso ancora di più che ha insultato colei che io adoravo e che adoro tutt’ora fin dalle medie.
Adesso Basta! Miley ti amo ma tieni un po’ calma l’ira di tuo fratello.
mi hai rubato le parole d bocca..ank dall’autobiografia d miley si capisce 1 po’ ke trace nn è mai stato molto presente nella vita di miley..x fortuna!!se no cs ne sarebbe stato del mio idolo?bah..
nn deve permettersi d insultare Ash!!