Star

Jonas Brothers nel backstage di JONAS LA con Debi Mazar

Per festeggiare il debutto di JONAS L.A. i Jonas Brothers hanno pubblicato sul loro canale YouTube un video che ci mostra il backstage del telefilm e ci presenta uno dei nuovi attori della seconda stagione: Debi Mazar. Debi è un’attrice dalla lunghissima esperienza e ha partecipato a tantissimi film e telefilm (Beethoven 2, Entourage, Settimo Cielo, Ugly Betty…). In JONAS sarà una regista dal carattere molto difficile.

Nella seconda serie di JONAS i fratelli Lucas si trasferiscono a Los Angeles ed era inevitabile che, oltre alla musica, ci fosse grande spazio per il cinema. Joe Jonas lavorerà nel film diretto da Debi Mazar. Joe dice: “Debi è molto cattiva con il mio personaggio”. Vediamo quindi un confronto tra Joe e Debi in JONAS. Lei dice: “Recitate assieme o vedrai il mio lato oscuro”. Joe risponde: “Può essere ancora più oscurodi così?”. LOL! Joe non sarà l’unico dei fratelli Lucas ad essere torturato da Debi: Kevin viene scelto come assistente alla regia. Kevin Jonas commenta: “È divertente perché nella vita è una donna dolcissima”.

Qui sotto puoi vedere i Jonas Brothers e Debi Mazar sul set di JONAS L.A. Clicca qui per vedere due scene dal secondo episodio del telefilm.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: