Star

Jonas Brothers: Nick Jonas debutta nei Miserabili e bacia Camilla Kerslake

I Jonas Brothers fanno centro anche in teatro! Ieri sera Nick Jonas ha debuttato ne I Miserabili sul palco del Queen’s Theatre di Londra. Nick sarà impegnato per tre settimane nel ruolo di Marius, un giovane che abbandona la sua ricca famiglia per vivere in povertà e si innamora di Cosette. A interpretare Cosette nello spettacolo è Camilla Kerslake. Qui a fianco vedi Nick e Camilla nel bacio che corona l’amore tra Marius e Cosette. Certamente Camilla sarà una delle ragazze più invidiate al mondo nei prossimi giorni: dovrà baciare Nick Jonas tutte le sere per tre settimane :-)

Per assistere al ritorno in scena di Nick Jonas sono volati a Londra non solo gli altri Jonas Brothers, ma tutta la famiglia: c’erano anche mamma, papà e il fratellino Frankie, tutti elegantissimi per questa importante prima teatrale. Quest’anno si festeggiano infatti i 25 anni del musical. Nick Jonas parteciperà anche a un concerto dedicato a I Miserabili il prossimo 3 ottobre alla O2 Arena di Londra per celebrare questo anniversario.

Nick Jonas su Twitter ha scritto: “Che serata. Il primo spettacolo è stato fantastico. Grazie a tutti per i messaggi di buona fortuna. Congratulazioni ai miei compagni di cast”. Oggi ti proponiamo una gallery con i momenti più belli della prima de Les Miserables (clicca sulla miniatura per vedere le foto) e l’audio di tre canzoni cantate da Nick Jonas nello spettacolo.

[grazie Lucry per la segnalazione]

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • niccker

    che bravooooooooo

  • skikka

    piu che invidiata sarò la piu odiata dalle piu grandi fan dei Jonas!xD

  • SweetEdy

    già davvero bravo!!!!
    secondo me nick avrà grande successo come attore ;)

    • noemi

      gia è proprio bravo,molti lo sottovalutavano,invece si dovranno ricredere..cmq anke io credo che avrà un grande successo come attore..sono proprio fiera di essere una sua fan :D nn mi delude mai!! ps beata camilla che lo puo’ baciare ogni sera per 3 settimane,credo che molte di noi prenderebbero molto volentieri il suo posto :mrgreen:

      • S.B.I. Dreamer love nicholas

        io x esempio prenderei mlt volentieri il posto di camilla…qnd ho visto la foto principale stavo collassando…il mio nick…ke bacia 1 altra!!! :cry:
        cmq è bravissimoooo ma su qst nn avevo dubbi 8)

  • anonima fan di miley

    bravo e bello!!

  • jonassisterina

    cosa?????????
    qll scema nn dv provare a toccare nick neanke cn un dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sennò riskia la vita :evil:
    ma xk dv baciarla????
    cmq io nn la invidio a qll p******!!!!!

  • Chiaralovejonas4ever

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che fai al mio nicky? :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:Brutta p…!!!Amore mioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!St…n..a nn lo devi toccare sennò vengo li e ti taglio le mani!!!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted: grrrrrrrrr nick è nostrooooooooo e tu nn lo devi toccare! :lol: !Xò secondo me è brutto,xx knd un’attore deve baciare un ‘attrice e o lui è fidanzato o lei è fidanzata km fa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: si lo so è una domanda stupidsa xò è logica… :oops: kmnk il nostro nick è bellissimo e joe e kev ke lo sostengono mfann commuovere :cry::cry::cry: loro sì che si voglionio bene davvero!ANDATE AVANTI COSì JONAS!NN VI FERMA NESSUNOOO :wink::wink::wink:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: