Star

JONAS: Chelsea Staub racconta il suo rapporto con Joe Jonas

Chelsea Staub è una ragazza fortunata. Non solo perché ha avuto l’opportunità di lavorare con i Jonas Brothers nella prima e nella seconda stagione di JONAS. Ma anche perché ha baciato Joe Jonas… nella prima e nella seconda stagione di JONAS! In attesa di vedere i nuovi baci tra Joe Lucas e Stella Malone in JONAS L.A., sentiamo cosa ha da dirci Chelsea Staub sul suo rapporto con i fratelli Jonas. In un’intervista a OK! Magazine Chelsea ha dichiarato: “È fantastico. Mi sento davvero benedetta per lavorare con queste rockstar, che sono anche attraenti in modo insano. Ma anche perché sono sono dei bravi ragazzi e grandi amici e persone con cui vorrei passare il mio tempo anche se non ci fossi costretta. Sono molto felice”.

Ora concentriamoci sul legame tra Chelsea Staub e Joe Jonas: “Lavoriamo assieme. Kevin è più vecchio ed è sposato, mentre Nick è più giovane. Nick e Nicole hanno un rapporto più stretto perché sono circa coetanei, così io e Joe finiamo per passare molto tempo assieme. Ci piace molto la compagnia l’uno dell’altra”. Chelsea e Joe sono molto amici, anche se sono molto diversi: “Siamo lo ying e gang l’uno dell’altra. Lui è molto divertente, mentre io invece gli dico, ‘Joe dobbiamo fare i bravi’. È così divertente quando stiamo assieme”. I Jonas Brothers fanno anche da consulenti in affari da cuore: “Ci sono ragazzi con cui uscivo che a loro non piacevamo e me l’hanno detto. Mi hanno anche aiutato a gestire le mie relazioni”.

Chelsea racconta anche un episodio molto dolce che ha visto come protagonisti Nick e Joe Jonas: “Una volta Nick e Joe hanno affittato una pista di pattinaggio nel mezzo di Central Park dalle 11 alle 2 di notte. Ci hanno portato a pattinare, stava navigando e cantavano vecchie canzoni di Natale. È stata una delle cose più belle e romantiche che mi sono successe”.

In occasione del debutto di JONAS L.A. Chelsea Staub ha pubblicato su Twitter alcune foto scattate sul set del telefilm. Le puoi vedere qui sotto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: