Star

Justin Bieber parla della sua pubertà e rivela i numeri del suo tour

Chi si nasconde sotto cappellino e cappuccio della felpa? Justin Bieber! Justin era quasi irriconoscibile ieri all’aeroporto di Toronto. Quasi. Una fan con l’occhio allenato riconoscerebbe Justin ovunque: non basta nascondere i suoi mitici capelli per passare inosservato. Justin Bieber era reduce da una serata trionfale: ai MuchMusic Awards 2010 ha vinto tre premi, si è esibito dal vivo e ha avuto un incontro molto ravvicinato con Miley Cyrus (clicca qui per vedere video e foto della serata).

Sotto questo articolo trovi il video dalla conferenza stampa che Justin ha tenuto dopo i MuchMusic Awards 2010. Justin risponde alle domande dei giornalisti. Gli viene chiesto quale sia il segreto del suo stile. Justin risponde: “Il segreto è la sicurezza in te stesso, essere chi sei davvero e farlo vedere alle persone”. Justin parla anche della sua pubertà: “La mia voce è cambiata. La voce di tutti cambia è una cosa naturale e non sono un essere paranormale che non attraversa la pubertà. Prendo lezioni di canto ogni giorno da Jan Smith, che lavora anche con Usher”. Insomma, la voce di Justin Bieber è maturata: ora Daniel Radcliffe non lo confonderà più con una ragazza (come ti abbiamo raccontato qui).

Lasciata Toronto, Justin Bieber è tornato a Los Angeles per le ultime prove del suo tour, che partirà domani. Sono stati resi noti i numeri da record del My World Tour. Verranno usati 9 camion per trasportare l’allestimento e 11 bus per musicisti e ballerini. Ci saranno oltre 500 casse per l’equipaggiamento, pesanti in tutto 32 tonnellate. Il guardaroba comprenderà 75 cappelli solo peri ballerini (!!!). Sul palco ci sarà un cuore di metallo e 10 sfere da discoteca. Ogni sera verranno lanciati un milione di coriandoli. Saranno usate 20 chitarre durante il tour. Ci si aspetta che i ballerini bruceranno 6000 calorie per spettacolo. Per sfamarli sono state preparate 10000 patatine al giorno e 75 lattine di drink Starbucks. WOOOOW!

Qui sotto puoi vedere le foto di Justin Bieber all’aeroporto di Toronto e il video della conferenza stampa dei MMVAs. Da giovedì speriamo di poter vedere i video del tour di Justin Bieber!

Foto | GossipCenter

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 104 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: