Star

Miley Cyrus alla House of Blues di Los Angeles presenta l’album Can’t Be Tamed

Ti sei già accaparrato la tua copia del nuovo album di Miley Cyrus? Can’t Be Tamed esce oggi in tutti i negozi di dischi. Per lanciare il suo nuovo disco Miley Cyrus si è esibita in concerto alla House of Blues di Los Angeles. Miley ha presentato sei nuove canzoni: Can’t Be Tamed, Who Own My Heart, Liberty Walk, Every Rose Has Its Thorn, Robot, My Hearts Beats For Love. Miley non si è risparmiata e ha dato il meglio di sé :-)

Il concerto si è aperto con Can’t Be Tamed. Durante la performance Miley ha rimesso in scena il falso bacio alla ballerina che tante polemiche ha creato nelle scorse settimane: nessuna può domarla! Poi, è stata la volta di Who Own My Heart, che Miley Cyrus cantava per la prima volta dal vivo. Miley ha dedicato Liberty Walk a tutte le donne che sono coinvolte in relazioni sbagliate e Every Rose Has Its Thorn a Bret Michaels, l’ex leader dei Poison che poco tempo fa ha avuto seri problemi di salute. Miley ha invitato tutti a pregare per la sua salute. Lo show si è concluso con My Heart Beats for Love, che Miley ha dedicato ai suoi fan gay dicendo: “Ci sono persone su questa Terra che odiano qualcuno per il fatto che ama un’altra persona”.

Qui sotto puoi vedere i video del concerto nel caso in cui li abbia visti live stanotte. Ti è piaciuta l’esibizione di Miley? Qual è la tua canzone preferita del nuovo album?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: