Star

Miley Cyrus vs i paparazzi all’aeroporto di Los Angeles

Anche a una ragazza piena di energia come Miley Cyrus a volta capita di essere un po’ stanca. E sicuramente non dev’essere piacevole avere i flash dei paparazzi puntati sulla faccia. Questo è il prezzo della celebrità :-( Dopo il successo della sua partecipazione ai MuchMusic Awards 2010 (clicca qui per vedere i video), Miley Cyrus ieri è tornata a Los Angeles, dove l’aspettavano nuovi impegni per la promozioni dell’album Can’t Be Tamed. Ad accoglierla all’aeroporto c’erano i fan, ma anche tanti paparazzi. Guardando il video che pubblichiamo qui sotto puoi farti un’idea di come la vita di una star a volte somigli un po’ ad un incubo….

Miley aveva l’aria esausta, ma i paparazzi volevano scattare le loro foto. Tra urla e spintoni, il clima non era molto rilassato. Con lei c’era la mamma Tish Cyrus, mentre il boyfriend Liam Hemsworth le faceva da scudo difendendola dai fotografi. Dopo questo caos, MIley è tornata a casa dove si è riposata e ha fatto il pieno di energie. In serata era carica come sempre per la sua performance alla House of Blues di Los Angeles: clicca qui per vedere tutti i video del concerto di Miley Cyrus.

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • maily

    mamma ma sembrava tristissima :-(

  • roro

    wooooooooooooooooooooooooooooow
    ho critto solo questo xk nn ho tempo..nn ho nemmeno letto l’articolo ma voglio essere una delle prime

  • kiketta

    Povera Miley!Ma una tregua i paparazzi mai??? :? kiss

    • DestinyHope

      Hai ragione

      • Marty

        già…cmq passate da questa pagina su Miley ,dedicata interamente a lei http://www.facebook.com/pages/fluiig-oitn-mileu-cuayz/124543884225834 :D :mrgreen:

    • Lu

      Poverina!? Ma Stiamo Scherzando Spero!
      Poverini Sono Gli Operai, I Poveri, Gli Africani Ma NON LEI!
      Hai Presente Tutti I Milioni Che Ha Quella Ragazza?
      Per tutti quei milioni il minimo che dovrebbe fare è sorridere e firmare autografi!
      ma Dico Io… :|

      • noemi

        sono assolutamente daccordo con te..hai espresso quello che volevo dire io!!

        • Veronica

          ah perchè solo gli operai devono essere stanchi..
          ma dico io..
          solo perchè ha i milioni non significa che abbia una vita facile eh? prova tu a 17 anni essere circondata da paparazzi..ok fa parte del lavoro, ma non regge la scusa cmq

          • anonima fan di miley

            Veronica hai ragione mio padre è un fruttivendolo e fa un lavoro molto stressante…ma nn è paragonabile!!
            Scusate ma avete visto i paparazzi quanti erano??E dove erano quasi dovevano chiedergli permesso x poter entrare in macchina!!COSE DA PAZZI!! 8O

        • Smile Justin

          Lu hai ragione ma credo che comunque siano cose diverse.. E’ una persona e non un robot.. se è diventata famosa è solo per merito suo e non credo si meriti tutto questo…

        • Sofia :)

          Ma state scherzando? E’ anche vero quello che dite… però comunque quello che fa lei è sempre un lavoro ed ha tutti i suoi mille motivi per volere almeno un po’ di privacy!
          E’ vero che magari non è un lavoro difficile come tanti altri,anzi lei si diverte perché è ciò che desiderava da quando era piccola, ma bisogna anche RISPETTARLA. Non mi sembra per niente giusto come si comporta la gente che le sale di sopra. Questo video fa davvero impressione e ricorda molto i primi tempi di Britney Spears che era perseguitata.

          • fra_____

            Sono d’accordo con Lu.Sicuramente è stressante, non oso nemmeno immaginare quanto lo sia, essere circondata da tutti quei paparazzi tutto il giorno tutti i giorni.Ma fa parte del lavoro.Non dovrebbe ma è cosi. Lei ha avuto la possibilità di scegliere questa vita, nessuno gliel’ha imposta, e sapeva che questa era la parte negativa. Si, sarà pure stressante ma non si può compatire Miley Cyrus.Come non si possono compatire tutti quelli che io chiamo privilegiati.C’è differenza tra essere circondata dai paparazzi e morire di fame,tra subire false voci sul tuo conto e non arrivare a fine mese.Lei sta vivendo il suo sogno e questi sono i lati negativi,tutto qui.

            • DestinyHope

              fra____ io non sono d’accordo con te !! . Ognuno ha una sua opinione , ma l’avete tirata fuori voi sta storia che questo fa parte del suo lavoro etc.. Non è vero che cosa c’entrano i soldi !!! Qui c’entra solo che una persona dopo un lungo viaggio in aereo è stanco , ma tutti sarebbero stanchi (CHE COSA C’ENTRANO I SOLDI !!) Lei è stanca dopo questo viaggio , e tutti hanno diritto a rilassarsi e alla privacy !!!! Non è una questione di soldi , ma di principio !!!

          • Smile Justin

            concordo in tutto…

      • Sara_MileyTheBestAndFuckTheRest

        convinti voi.

        PS. tutte le persone famose sono piu fortunate degli operai e gli africani ! ma che cavolo di paragoni fai !!!
        I milioni se li e meritati lei per soddisfare tutti lavora tantissimo e il risultato è la stanchezza che le si legge sul viso in questo video e inoltre fa SEMPRE beneficenza da qualche parte. quindi EVITA DI DIRE CAVOLATE.

      • Chiaretta

        Be’ sai… si dice che i soldi non facciano la felicità ma dove vivi???

      • DestinyHope

        Ma che cosa c’entano gli operai o gli africani !!! Qui si parla solo di una ragazza che ha fatto un lungo viaggio in aereo ed è stanca . Tutti abbiamo diritto alla privacy ( MA CHE COSA C’ENTRANO GLI OPERAI O GLI AFRICANI ) Ora perchè è ricca non può essere stanca !! . Non è una questione di soldi , ma di principio !! . No ora tu mi devi rispondere !!! VEDIAMO CHE COSA MI DICI !!

  • Ele_Jonas

    è davvero dura la vita da star…povera miley :(

  • vale :D

    Quanti paparazzi!! poverina!!

  • ari

    era proprio stanca!!!!!!!!!! poverina !!! :cry:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: