Star

Camp Rock 2: il backstage del clip di It’s On con i Jonas Brothers

I Jonas Brothers, Chloe Bridges, Matthew Mdot Finley e Meaghan Jette Martin ci portano del backstage del videoclip di It’s On, dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. “Vecchi amici e nuovi amici per fare musica speciale”: Joe Jonas riassume così il clima che si respira sul set di It’s On. Nick Jonas è impressionato dalla scenografia del video: “Sono due piattaforme girevoli con altre piattaforme girevoli sopra”. La più emozionata di tutti è Chloe Bridges, che dice: “Non sono mai stata in un video musicale quindi sono molto emozionata”.

Oltre al backstage di It’s On, ti presentiamo altri due video dedicati a Camp Rock 2. Nel primo Chloe Bridges, Matthew Mdot Finley e Meaghan Jette Martin scelgono le loro canzoni preferite della colonna sonora. Meaghan dice: “La mia canzone preferita è It’s On. Mi piace la battaglia che viene messa in scena, illustra molto bene il carattere dei personaggi”. Chloe sceglie una canzone di Camp Star: “La mia canzone preferita è Fire, un numero pazzesco. È la prima volta che vedrete i ragazzi di Camp Star esibirsi”. Mdot è indeciso: “Mi piace molto Introducing Me con Nick e Dana, ma anche Fire”.

Nel terzo video i nuovi arrivati Chloe Bridges e Matthew Mdot Finley presentano i loro personaggi. Matthew commenta: “Esibirmi con i Jonas Brothers e Demi Lovato è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: