Star

Jonas Brothers: Nick Jonas parla del suo diabete per Walk to Cure Diabetes

I Jonas Brothers fanno carriera! Nick Jonas è il nuovo presidente del programma Walk to Cure Diabetes di JDRF (Juvenile Diabetes Research Foundation), associazione impegnata nella raccolta fondi per la ricerca del diabete di tipo 1. Nick ha girato un video per Walk to Cure Diabetes in cui parla anche della sua esperienza personale con la malattia. Nick dice: “La vita a volte ti tira dei colpi. Pensi di avere il controllo sulle cose importanti e poi qualcosa succede. Sono Nick Jonas, ero in tour nel 2005 quando il mio dottore mi ha detto che avevo il diabete. La mia prima domande è stata se sarei morto. La risposta è stata no, ma avrei dovuto vivere con questo per il resto della mia vita. Come molte altre persone con il diabete voglio continuare a perseguire i miei sogni”.

Nel video vediamo poi le testimonianze di alcuni volontari dell’associazione, che raccontano le loro storie. Poi Nick Jonas conclude con un messaggio di speranza: “Stiamo facendo progressi straordinari verso una cura, ma ogni anno 30000 persone scoprono di avere il diabete di tipo 1, una malattia per cui non c’è una cura. Almeno non c’è ancora. Siamo noi che dobbiamo aiutare, Ancora un po’ e potrete dire: io sono stato parte della cura”.

Qui sotto puoi vedere il video di Nick Jonas per Walk to Cure Diabetes.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Lau Loves Joe

    Nick t adoro hai 1 cuore d’oro…grande…6 1 xsona fantastica tutti t adorano x qst continua csì e farai strada…moooooolta strada :-)
    W JONAS W JONASSINE

  • SeRe

    nick sei una persona da cui prendere esempio ti adoro

  • JB forever

    Quello che fai ti fa onore.
    Bravo Nick,davvero.
    Si vede proprio che ci metti il cuore. :cry:
    Sei FANTASTICO. :D
    JONAS! JOJNAS! JONAS!

  • nora_jonas+muse4ever

    credo che nick jonas sia la persona che AMMIRO E CHE STIMO di più al mondo..quando ti trovi davanti una situazione così grande, estranea e sopratttt spaventosa è difficile reagire e sono così orgogliosa di essere sua sostenitrice perchè lui davanti a tutto questo riesce a scrivere a cantare a far piangere ed emozionare chi li sta attorno GOOD JOB NICK vorrei davvero che lo leggessi :oops: ti voglio bene anche se nn ti conosco solo per quello che fai ti voglio bene e ULTIMA COSA 6 PIù VERO DI TANTE PERSONE CHE CONOSCO GO ON LIKE THIS

  • SaMmY JoNaS...

    AMOREEEE 6 XFETTO LO STESSOO!!! :wink:
    TI AMOOOOOOOO!! :P
    JoNaS SiEtE La MiA VITAAA!!!!!!!! :D
    Princy TI AMOOOOO!!! :cry:
    W I JB,W NICK,W MY FRIENDS,W LE GAS,W LE GEMMY,W LE CUCCI E W PRINCY! :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: