Ai MuchMusic Awards 2010 Justin Bieber ha dedicato la sua vittoria nella categoria International Video of the Year a suo papà. Ormai sappiamo tutto della mamma di Justin Pattie Mallette, che può essere considerata la vera artefice del successo del figlio: è stata lei a pubblicare su YouTube i video di Justin che lo hanno fatto notare dalla case discografiche. Oggi conosciamo un po’ meglio papà Jeremy Bieber. Nel numero monotematico di Seventeen dedicato a Justin Bieber (te lo abbiamo presentato qui), il cantante racconta il suo rapporto con il padre: “Ho un’ottimo rapporto con mio padre. Quando ero più piccolo me ha insegnato a suonare alcune canzoni alla chitarra, come Knockin’ on Heaven’s Door di Bob Dylan”.
Mentre Pattie Mallette ha fatto conoscere a Justin la musica R&B dei Boyz II Men, Jeremy lo ha fatto appassionare al rock: “È stato lui a farmi scoprire il rock classico, cose come Guns N’ Roses e Metallica. Mi ha anche insegnato a guidare. È un tipo cool”. I genitori di Justin Bieber si sono separati quando lui era piccolo. Questa difficile esperienza ha ispirato a Justin la canzone Down To Earth (te ne abbiamo parlato qui). Ora Jeremy Bieber ha un’altra famiglia e ha altri due figli: Jazmyn e Jaxon. Puoi seguire Jeremy su Twitter: @lordbieber.
Nel numero speciale di Seventeen, Justin Bieber rivela la sua passione per gli scacchi: “Quando ero a scuola facevo parte delle squadre di scacchi e basket. Non avevo molti amici a scuola. I ragazzi erano gelosi di me perché facevo molti sport. Ma avevo molte ragazze”. Già all’epoca Justin era un rubacuori
Qui sotto puoi vedere alcune immagini di Jeremy Bieber con il piccolo Justin.
Foto | TheLordRahul
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mamma che tamarro
sara hai ragione!!!!!!!!!!
xk tamarro?? gurda k sn foto personali qnd aveva tt il diritto di stare a petto nudo -.-“
juss ke carinooo ke era ma lo é anke adesso e adesso é molto piu bellooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! juss i love you !!!!!!!!!!!

il padre di juss è un grande!!!! COME IL FIGLIO
MA DA PICCOLO ERA BIONDISSIMO KE CARINO !!!
infattiiiiiiiiiiiiiiiiii
davvero carini insieme! l’ultima volta che ho ascoltato down to earth ( cioè ieri) mi sono messa a piangere, ha delle parole bellissime!!forza jjustin !!
si anke io ho pianto ero dalle mie cugine abbiamo messo la traduzione e io sembravo una fontana!!
Io nn riesco più a smettere di piangere mi spiace un kasino che lui stia male
Oddio k belli!!
cm era belllo justin da pikkol
Il padre fa 1 po impressione(nn in senso cattivo..eh!!!)comunque i capelli di Justin sono cambiati tantissimo!!!…Se gia allora aveva tante rage figuriamoci adesso!!!cmq fattosta che devi assolutamente venire in ITALIAAAAAAAA…
verrà a marzo a milano
Ma che bello anche da piccoloo *O*