Star

Justin Bieber ci presenta papà Jeremy e svela la sua passione per gli scacchi

Ai MuchMusic Awards 2010 Justin Bieber ha dedicato la sua vittoria nella categoria International Video of the Year a suo papà. Ormai sappiamo tutto della mamma di Justin Pattie Mallette, che può essere considerata la vera artefice del successo del figlio: è stata lei a pubblicare su YouTube i video di Justin che lo hanno fatto notare dalla case discografiche. Oggi conosciamo un po’ meglio papà Jeremy Bieber. Nel numero monotematico di Seventeen dedicato a Justin Bieber (te lo abbiamo presentato qui), il cantante racconta il suo rapporto con il padre: “Ho un’ottimo rapporto con mio padre. Quando ero più piccolo me ha insegnato a suonare alcune canzoni alla chitarra, come Knockin’ on Heaven’s Door di Bob Dylan”.

Mentre Pattie Mallette ha fatto conoscere a Justin la musica R&B dei Boyz II Men, Jeremy lo ha fatto appassionare al rock: “È stato lui a farmi scoprire il rock classico, cose come Guns N’ Roses e Metallica. Mi ha anche insegnato a guidare. È un tipo cool”. I genitori di Justin Bieber si sono separati quando lui era piccolo. Questa difficile esperienza ha ispirato a Justin la canzone Down To Earth (te ne abbiamo parlato qui). Ora Jeremy Bieber ha un’altra famiglia e ha altri due figli: Jazmyn e Jaxon. Puoi seguire Jeremy su Twitter: @lordbieber.

Nel numero speciale di Seventeen, Justin Bieber rivela la sua passione per gli scacchi: “Quando ero a scuola facevo parte delle squadre di scacchi e basket. Non avevo molti amici a scuola. I ragazzi erano gelosi di me perché facevo molti sport. Ma avevo molte ragazze”. Già all’epoca Justin era un rubacuori ;-)

Qui sotto puoi vedere alcune immagini di Jeremy Bieber con il piccolo Justin.

Foto | TheLordRahul

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: