Star

Prom sarà l’erede di High School Musical? Danielle Campbell e Nicholas Braun nel cast

Dopo High School Musical arriva Prom! Negli Stati Uniti il prom è il ballo di fine anno, un appuntamento sociale importantissimo per tutti gli studenti. Al cinema e in TV abbiamo visto tantissimi prom: in Twilight, Starstruck, High School Musical, Sonny tra le stelle… Gioie e dolori del ballo di fine anno saranno raccontate in un nuovo film Disney, intitolato appunto Prom. La pellicola racconterà come un gruppo di ragazzi si prepara all’evento.

L’obiettivo della Disney è lanciare un nuovo gruppo di star, così come era successo per High School Musical con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e gli altri attori del cast. Variety svela chi saranno i protagonisti del film. Ora questi nomi non sono molto famosi, ma è il caso di cominciare a tenerli d’occhio perché tra un anno potrebbero essere delle stelle :-) Tra i volti più noti c’è Danielle Campbell, la protagonista di Starstruck – Colpita da una stella. In Prom ci sarà anche Nicholas Braun, visto nel ruolo di Zach in Sky High, in quello di Carter in Programma Protezione Principesse e in quello di Cameron in 10 Cose che Odio di Te. Un’altra protagonista del film sarà Aimee Teegarden, già vista in Friday Night Lights e in piccole parti in Hannah Montana e 90210.

Gli altri attori di Prom sono Thomas McDonell, Nolan Sotillo, Yin Chang, Jared Kusnitz, Ben Esler, Kylie Bunbury e DeVaughn Nixon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Elena

    Lui sembra mitchell Musso speriamo che ce ne sono d + carini

  • GINOPINO

    dicevano lo stesso di camp rock….. ma come già sapevo non è riuscito minimamente ad eguagliare il successo di hsm2… lo stesso sarà questo film!!! di hsm ce n’è solo 1!!

    • zafede-matta

      infatti ma andatevene via cn tutti questi film….. HSM è UNICO :x

    • peace,love and rock'n roll

      ora nn esgeriamo,parlate di camp rock cm se fosse un film fallito!!!se guardate bn ora i JB e Demi Lovato sono più famosi dei (ex)protagonisti di HSM,l’unica k sta lavorando e si fa notare di più è Ash,xk Zac,Vane,Lucas,Corbin e monique nn si vedono quasi +!!!

      • Elliot

        che bestialità dici?! se non fosse x il rilascio rimandato di beastly vanessa si sentirebbe molto spesso in questi tempi e ha fatto 2 film come ash e zac quindi non puoi dire che non stanno facendo nnt gli altri non si sentono più ma van ash e zac sono anco molto presenti
        per quanto rigaurda qst film boh…non si può dire come sarà dobbiamo asp la sua uscita :D

  • kiketta

    E’vero HSM e’uniko e poi i protagonisti erano karini,qst mi sembrano ttt dei cessi!kiss :wink:

  • zanessa

    peccato volevo k ci fossero zac , vanessa e ashley cmq questi nuovi nn mi piacciono hsm 4ever :-)

  • skikka

    ma secondo me non riusciranno a fr quello che hann ft con hsm…se guardate bn pure i protagonisti di hsm non sono cosi famosi…gli unici sono zac vanessa e ashley..

  • Elena97

    mi dispiace ma hsm è insuperabile non riusciranno mai ad arrivare al successo di hsm. anche perchè non c’è ne zac e ne vanessa.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: