Taylor Swift ama lo stile vintage… anche quando va in spiaggia! Dopo la fine del Fearless Tour per Taylor Swift è arrivato il momento di rilassarsi un po’. Qui a fianco la vedi in una foto scattata pochi giorni fa durante una breve vacanza alle Bahamas. Taylor ha sfoggiato un bikini a pois dallo stile retrò, con culottes a vita alta e reggiseno da pin up. Taylor Swift non rinuncia allo stile nemmeno in spiaggia
Dopo le Bahamas Taylor Swift è volata a Nashville, dove ieri sera ha partecipato al l concerto di beneficenza Nashville Rising: A Benefit Concert For Flood Recovery, per aiutare il Tennesse dopo l’alluvione delle scorse settimane. Qui ha incontrato la vecchia amica Miley Cyrus. Clicca qui per vedere le foto dal backstage del concerto.
Qui sotto puoi vedere un video di E! News con altre immagini di Taylor Swift. Che ne pensi di questo bikini dallo stile vintage?
Foto | HollywoodLife
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sembra mia nonna
ahahahahhahahhahah hai ragione! le culotte le stanno dim…da!
è vero, il clas
sico!!
beh xo i vestiti ke indossa tipo qll nero o qll con i brillantini(0:25)..nn sn brutti anzi..ma nn so xk si è scelta quel costume.. xDD
concordo
sembra una vechia
ha raggio dimi sempra mia nonna !!
Sta benissimo ,, ma penso ke lei sarebbe bellissima anke cn indosso degli stracci <3
Non sta molto bn…
sinceramente nn metterei mai questo costume….
Ma l’avete vista???Fa ridere!
Andate a vedere Demi in bikini in Messico e vi fate gli okki!Demi the best 4ever and ever!!!
kiss