Star

Debby Ryan, Nicole Anderson e le star di Disney Channel alla premiere di 16 Wishes

Debby Ryan e Jean-Luc Bilodeau festeggiano il loro nuovo Disney Channel Original Movie 16 Wishes. Ieri sera a Los Angeles c’è stata la première di 16 Wishes. Alla serata hanno partecipato tantissime star di Disney Channel. C’erano Nicole Anderson di JONAS, Chloe Bridges e Alyson Stoner di Camp Rock 2, Jason Dolley e Bridgit Mendler di Good Luck Charlie. C’era anche la nuova star di Shake It Up Bella Thorne (ti abbiamo mostrato la prima immagine dal telefilm qui): teniamo d’occhio quella ragazza perché ne sentiremo molto parlare ;-)

16 Wishes racconta la storia di Abby, una ragazza non molto popolare che ha 16 desideri da esaudire. Il giorno del suo 16esimo compleanno riceve 16 candeline, ognuna delle quali potrà esaudire un suo desiderio. Riesci così ad attirare l’attenzione del ragazzo che le piace e a vendicarsi della ragazza più odiosa della scuola, diventa alla moda e amata da tutti, ma ben presto il sogno diventa un incubo…

Qui sotto puoi vedere un video in cui Debby Ryan e Jean-Luc Bilodeau presentano la storia del film a BOP. Per vedere le foto della galeri clicca sulla miniatura. Quale star di Disney Channel aveva il miglior look?

Foto | OceanUp | TeenDaily

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Disney

    allora: Bella e Chloe stavano da schifo e già le odio. DEbby è adorabile sempre, anche con la gonna che sembra una torta. Nicole è un rospo. La Bridgit sembra sempre che debba andare a un picnic. Queste nuove star Disney non mi piacciono preferivo Demi, SElena e le altre.
    Però Jean-Luc è un FIGO

  • sari

    concordo..le nuove star non mi piacciono..xò Nicole è bellissima!!

  • Nickkina4ever

    l’unica carina è debby ryan e quella dei maghi di waverly( nn ricordo cm si kiama)…. il cane in braccio a debby è semplicemente adorabile!!!!!!!!!!! :oops::oops::oops::oops::D:D:D:D:D:D:D :-):-):-):-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • joe justin vi amo

    debby ke bella ke 6!!!!uffa l’italia ha perso!!!!!!!!!!!!!! ke delusione!ciao ciao mondiali uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sn tristixximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tra 4 anni l’italia diventera di nuovo campione del mondoooooooooo

  • roberta

    la più bella in assoluto è Nicole Anderson, bellissima :mrgreen: anche debby era carina

  • gossipgirl

    i look k mi sn più piaciuti sn quelli di Alyson Stoner e Debby Ryan……cmq “joe justin vi amo” hai ragione riguardo all’ Italia tra 4 anni c’è la farà di nuovo……xk gli azzurri x me sono e saranno x sempre campioni del mondo….. mi dispiace k quest’anno sia andata cosi…… :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: