Star

Demi Lovato canta dal vivo We’ll Be a Dream con i We The Kings sulla KTLA

Demi Lovato ieri è stata ospite della TV KTLA per cantare dal vivo con i We The Kings la loro canzone We’ll Be a Dream, Dopo la vacanza a Cabo, Demi era abbronzata, bellissima e davvero raggiante. Nella breve intervista prima di cantare, Demi Lovato ha raccontato come è nata la collaborazione con i We The Kings: “Ero una fan e sono andata nel backstage. Ci siamo immediatamente presi e siamo rimasti in contatto. Quando mi hanno proposto la canzone ho detto, D’oh”.

We’ll Be a Dream è una canzone molto romantica. Il conduttore ha chiesto se ci fosse una storia d’amore tra Demi e il frontman dei We The Kings Travis Clark. Lui ha scherzato: “Siamo fratelli quindi non possiamo”. Demi ha aggiunto: “È per questo che mi sono tinta i capelli, perché abbiamo gli stessi genitori, così ci assomigliamo di più”. Dopo le chiacchiere è stata finalmente la volta della musica. Demi e Travis hanno duettato con il solo accompagnamento delle chitarre, regalandoci una verisone davvero suggestiva della canzone.

Qui sotto puoi vedere il video della performance di Demi Lovato. Sopra l’articolo c’è la foto pubblicata da Demi Lovato su Twitter, in cui è assieme ai We The Kings e al rapper Ice Cube. Che voto dai all’esibizione dal vivo di Demi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: