Star

Justin Bieber rende omaggio a Michael Jackson sulla ABC: le prime immagini

Domani ricorre il primo anniversario della morte di Michael Jackson. Il 25 giugno 2009 il Re del Pop è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles per una sospetta overdose di farmaci. Con la sua musica Michael Jackson ha influenzato tantissimi artisti, tra cui anche Justin Bieber. I passi di danza di Justin Bieber sono spesso un tributo a quelli lanciati da Jackson. Recentemente, durante il concerto a Foxboro in chiusura del Fearless Tour (clicca qui per vedere le immagini), Jus ha reinterpretato la hit Wanna Be Startin Something. Justin ha citato in più occasioni Michael Jackson come un suo modello: anche Jackson ha cominciato ha cominciato giovanissimo, è cresciuto sotto gli occhi del pubblico ed è riuscito a conservare il suo successo per molti anni.

Justin Bieber renderà omaggio a Michael Jackson nello speciale del programma 20/20 della ABC Michael Jackson: After Life, che andrà in onda domani sera sul canale TV ABC. Justin sarà intervistato dal giornalista Chris Connelly e parlerà del suo rapporto con la musica di Jackson. Sabato potremo mostrarti i video dell’intervista di Justin, ma oggi possiamo farti vedere le prime immagini di questo tributo. Clicca sulle miniature per vedere le foto, poi clicca un’altra volta per vedere l’immagine nelle dimensioni originali.

Domani anche MTV Italia dedicherà parte della sua programmazione a Michael Jackson. Alle 13 andrà in onda Michael Jackson’s Influence on Music, uno speciale di un’ora con una selezione di video di diversi artisti internazionali che sono stati ispirati ed influenzati dal Re del Pop. Alle 20 ci sarà la Michael Jackson Top 10 Video Countdown, mentre alle 21 sarà trasmesso Michael Jackson Human Nature, uno peciale di mezz’ora in cui la figura e la personalita di Michael Jackson vengono mostrate attraverso una serie di aneddoti raccontati da coloro che lo conoscevano intimamente.

Qui sotto puoi vedere la gallery di Justin Bieber a 20/20 e il video della sua reinterpretazione di Wanna Be Startin Something. Qui trovi video del primo concerto del My World Tour di Justin Bieber.

Foto | BSC

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: