Domani ricorre il primo anniversario della morte di Michael Jackson. Il 25 giugno 2009 il Re del Pop è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles per una sospetta overdose di farmaci. Con la sua musica Michael Jackson ha influenzato tantissimi artisti, tra cui anche Justin Bieber. I passi di danza di Justin Bieber sono spesso un tributo a quelli lanciati da Jackson. Recentemente, durante il concerto a Foxboro in chiusura del Fearless Tour (clicca qui per vedere le immagini), Jus ha reinterpretato la hit Wanna Be Startin Something. Justin ha citato in più occasioni Michael Jackson come un suo modello: anche Jackson ha cominciato ha cominciato giovanissimo, è cresciuto sotto gli occhi del pubblico ed è riuscito a conservare il suo successo per molti anni.
Justin Bieber renderà omaggio a Michael Jackson nello speciale del programma 20/20 della ABC Michael Jackson: After Life, che andrà in onda domani sera sul canale TV ABC. Justin sarà intervistato dal giornalista Chris Connelly e parlerà del suo rapporto con la musica di Jackson. Sabato potremo mostrarti i video dell’intervista di Justin, ma oggi possiamo farti vedere le prime immagini di questo tributo. Clicca sulle miniature per vedere le foto, poi clicca un’altra volta per vedere l’immagine nelle dimensioni originali.
Domani anche MTV Italia dedicherà parte della sua programmazione a Michael Jackson. Alle 13 andrà in onda Michael Jackson’s Influence on Music, uno speciale di un’ora con una selezione di video di diversi artisti internazionali che sono stati ispirati ed influenzati dal Re del Pop. Alle 20 ci sarà la Michael Jackson Top 10 Video Countdown, mentre alle 21 sarà trasmesso Michael Jackson Human Nature, uno peciale di mezz’ora in cui la figura e la personalita di Michael Jackson vengono mostrate attraverso una serie di aneddoti raccontati da coloro che lo conoscevano intimamente.
Qui sotto puoi vedere la gallery di Justin Bieber a 20/20 e il video della sua reinterpretazione di Wanna Be Startin Something. Qui trovi video del primo concerto del My World Tour di Justin Bieber.
Foto | BSC
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io amavo michael e ora amo justin. lui è il suo erede!
bravaa!!!!!hai tnt ragione jus è l’erede di michael!!!
eeeeeeeee brv
idem ma a justin lo amo di piuuuuuuuuuuuuuuuu

beh..ankio xk michael era mlt bravo ma nn era bello!!xDxD xferisko justin xk è mltmltmlt bravo e anke superbello000!!!
ankio!amo molto di + justin
hai ragione…michael era un grande…anke justin lo è!!!!!
spero solo per quanto riguardi la musica, perchè morire a soli 50 anni non è il massimo
Il suo erede????? ma neanche paragonarlo LONTANAMENTE a Michael. Che bimbaminkia oh, fai ridere giuro.
fantasticoooooo vai justinnn sei il miglioreee!!!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww justin ti amoooooooooooooo
vi giuro..bambini.eu dovrebbero fare un monumento in vostro onore,non so cosa farei senza le vostre super e puntualissime notizie..grazie infinite
QUANTO è belloooo nelle fotoooo!!!! soprattutto la prima vero ragà??figo figo figo..e poi ke karinooo bravo jus !michael era un grande e và ricordato come si deve!!ti amoooooo jus!!!!!





Ragàààà prima, terza ,quinta foto e il suo sorriso nell’ultima mi fanno moriree!!! lo riempirei di baciiii!!voi??? ahhaha











io lo bacerai dalla testa ai piedi e stupendo.. perché non ci sono ragazzi cosi perfetti qui in italia

concordo con tutte e 2!! justin è bello e bravo…