Star

Miley Cyrus è esausta (e racconta il suo rapporto col rap)

Ecco Miley Cyrus fotografato ieri all’aeroporto di Los Angeles, di ritorno da Nashville dove aveva partecipato al concerto di beneficenza Nashville Rising (clicca qui per vedere le foto dell’evento). Dopo aver trascorso una settimana a New York per promuovere l’album Can’t Be Tamed, dopo essere esibita dal vivo per tre giorni di fila, Miley sembra davvero esausta :-| In queste foto sembra quasi che stia dormendo in piedi! Speriamo che il successo di Can’t Be Tamed la possa consolare. Secondo le previsioni di vendite pubblicate da Hits Daily l’album di Miley Cyrus dovrebbe debuttare al terzo posto nelle classifiche americane, immediatamente dietro quello di Eminem e Drake.

In Can’t Be Tamed  sentiamo per la prima volta Miley Cyrus in versione rapper nella canzone Liberty Walk. Miley ha parlato del suo rapporto con il rap in un’intervista con MTV: “Non sono molto interessata al rap. Un po’. Non dite che sono una rapper, perché non ho quel tipo di attitudine. Il mio più che rap lo chiamerei parlare sulla musica in modo ritmato”. A dare lezione di hip-hop a MIley ci potrebbe pensare Lil’ Jon, che ha partecipato al remix di Can’t Be Tamed. Di lui dice: “Il fatto che rispetti la mia musica anche se abbiamo stili completamente diversi e il fatto che dica, ‘OK questa è una bella canzone’, dimostra che non deve avere una certa età o sesso per apprezzarla. Il remix è una canzone dance, una canzone per le feste”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Miley Cyrus a MTV e le foto della bella addormentata all’aeroporto.Miley riposati un po’!

Foto | MileyUnlimited

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: