Star

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart sulla copertina di Entertainment Weekly

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono protagonisti della copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly. I lettori americani potranno scegliere la copertina che preferiscono. Stavolta il dilemma non è Team Edward o Team Jacob, ma maschi o femmine. Kristen Stewart ha una cover tutta per sé, mentre i “rivali” Robert Pattinson e Taylor Lautner si dividono l’altra cover del settimanale. Il titolo scelto da Entertainment Weekly non lascia spazio a dubbi: “The Best Twilight Movie So Far. Seriously” (Il miglior film di Twilight fino adesso. Seriamente) . Il riferimento ovviamente è a Eclipse, che uscirà al cinema il 30 giugno e la cui première sarà stasera (clicca qui per scoprire dove vedere il tappeto rosso in streaming).

Nell’intervista con la rivista Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno parlato di Breaking Dawn e dell’avvicinarsi della fine della saga. Taylor dice: “Sarà bizzarro, l’ultimo giorno di riprese dell’ultimo film. Credo che fermarsi sarà molto strano”. Robert Pattinson riflette sulle interpretazioni religiose che spesso vengono date della saga di Twilight: “Penso che la gente si inventi questi riferimenti alla religione mormona solo per pubblicare articoli su Twilight in giornali rispettabili come il New York Times. Anche Stephenie Meyer ha detto che lei non intendeva niente di tutto questo. La saga di Twilight è basata su un sogno”. Kristen Stewart parla del suo rapporto con il successo: “Mi sento più a mio agio, più me stessa. Sento che nessuno può prendermi qualcosa. Prima, sentivo come se il mio petto venisse aperto e la gente potesse esaminarlo e prendere tutto quello che voleva. Questo mi faceva impazzire”. Uhm la saga Twilight si basa su un sogno, ma queste idee di Kristen Stewart sono un vero incubo :-|

Clicca qui per vedette la copertina di EW per New Moon. Preferivi la cover per New Moon o quelle per Eclipse?

Se le foto non ti bastano clicca qui per vedere l’intervista del cast di Eclipse a Jimmy Kimmel Live.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • robsten4ever

    la cover di Kristen è bella, ma quell’altra non è granché. Robert e Taylor potevano venire meglio :-(

  • Julie

    Kristen è meglio in questa, Tay & Rob sono venuti meglio in quella per New Moon

  • melissa80

    sono belle tutte due le copertine quella con robert e taylor è bella xchè il fotografo è stato bravo ritraendoli sorridenti come se venissero presi dall’obbiettivo casualmente in una risata tra due amici e colleghi veramente bella :D , mentre l’altra è bella x il fatto che finalmente vediamo sorridere krysten stuart visto che ogni volta che la fotografano è quasi sempre seria ma anche xchè fotografarla sorridente con i capelli in quel modo è molto + carina anzi bella ihihihihih :mrgreen: !!!il fotografo è stato molto bravo, nelle foto sono molto naturali e semplici come vorremmo vederli!! :wink:

  • grezy

    beh veramente naturali queste foto x questo sono venuti molto bene …kris è radiosa con quegli occhi…rob ha un sorriso veramente ma veramente bello …taylor simpatico :wink: ..ma non ho cpt hanno fatto le foto tutte è tre insieme….sembrano 2 copertine diverse :roll:

  • lalli

    sono tutti bellissimi :D !non mi aspettavo sinceramente di vedere kris cosi sorridente. be dei ragazzi cosi fanno certamente un gran effetto insieme, non credete?

  • Mony

    sono tutte e due belle queste copertine!!però robert era venuto meglio in quella di new moon…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: