Star

I Jonas Brothers ricordano Michael Jackson nell’omaggio di Billboard

Billboard ha chiesto a tantissimi artisti di raccontare il loro rapporto con Michael Jackson nel giorno del primo anniversario della morte del Re del Pop. Ci sono Lil’ Jon, Christina Aguilera, Good Charlotte, Nelly, Jewel, Charice, Kevin Rudolf, Hanson e tanti altri protagonisti del mondo della musica. Gli Hanson dicono: “È impossibile dire l’impatto della perdita di un tale genio”. Christina Aguilera ammette: “Tutti abbiamo avuto momenti in cui avremmo voluto cantare e ballare come Michael Jackson”. Ci sono anche i Jonas Brothers. Nick Jonas racconta: “Il mio ricordo più bello di Michael Jackson è quando ho sentito il Greatest Hits dei Jackson 5. Come fratelli, questa è una cosa in cui ci riconosciamo molto”.

Oggi anche MTV dedica parte della sua programmazione a Michael Jackson. Alle 20 ci sarà la Michael Jackson Top 10 Video Countdown, mentre alle 21 sarà trasmesso Michael Jackson Human Nature, uno peciale di mezz’ora in cui la figura e la personalita di Michael Jackson vengono mostrate attraverso una serie di aneddoti raccontati da coloro che lo conoscevano intimamente.

Qui sotto puoi vedere il tributo di Billboard. I Jonas Brothers sono al minuto 4.45.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • ju.bi.

    mamma mia tutte le volte che nick apre bocca mi addormento peccato perchè michael jackson mi piace.

  • Fra

    :-) Mi ricordo quando hanno fatto il discorso poco dopo la sua morte.. (http://www.youtube.com/watch?v=ia0wQOKiya8) Joe aveva gli occhi LUCIDI.. MJ è stata una leggenda, si merita di essere ricordato! Forse io l’ho sempre criticato come persona perchè era misterioso e ha fatto delle cose davvero .. vabbè..
    ju.bi. e tutte le fan di justin ANDATE AFF…. (scusate della parola). Justin in confronto ai Jonas non è e non sarà mai nessuno. FINITELA DI METTERLO IN OGNI DISCORSO! Non si merita nulla di quello che ha e le fan lo seguono solo PER MODA e perchè carino (come può esserlo un bimbo di 3 mesi). Piantatela di parlare di lui se non centra C’E’ UN MOTIVO SE NON HANNO INTERVISTATO LUI? PERCHE’ LUI NON E’ NESSUNO! fategli abbassare la cresta. 6 mesi di popolarità e si crede un dio! Ma perfavore..

    • miss bieber

      ah bella sta calmina. Justin non l’hanno intervistato qui per 3 secondi perché lui ha fatto un’intervista lunga in cui ricorda Michael jackson per la ABC che è una delle televisioni + importanti d’america.

      • Chiaralovejonas4ever

        Sì xx lo fanno tutti e lui segue il gregge beeeehhhhhhh!!!CARA RICORDATI CHE I PRIMI CHE SI SONO FATTI AVANTI DP LA SUA MORTE COME BOYBAND SN STATI I JONAS,CAPITO?????????????? :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: Stai zitta lo dici a tua sorella xx io sn loro fan da un sacco di tem,po e so tutto di loro,capito cara? :D BIBERON HA ROTTO E AVETE ROTTO ANKE VOI!IO NN VI SOPPPORTO +! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x

    • VicLoveJoe

      hai completamente ragione! dagli tempo 1 mese e biberon si ritroverà a cantare nel garage per la sua mammima !
      w i jonas

  • luisathebest

    micheal era il più bravo in assoluto nessuno potrà mai rimpiazzarlo o essere bravo quanto lo era lui…. neanche i jonas brothers ke sn bravissssssssssimmmmi!!! w michael jackson!!!

  • caro

    @ju.bi. stai zitta, sei proprio una bimbaminchia..come fa michael jackson ad avere fan come te :?::?:
    w jonas

  • jonas fan

    inftt……..ju.bi nn sai nemmeno distinguere la sensibilità dalle cs noiose….6 un’immatura!!!!!!!!!!è meglio ke stai zitta ke fai + bella figura! :twisted: :!: w i JONAS BROTHERS!

  • sofia

    :twisted: :twisted: fate cagare jonas ,specialmente joe,kevin andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa deficienti :evil:

    • ganza_jonas

      ma io m domando:se nn v piacciono cs venite a fare da qst parti??eh???cmq…nick ha dtt una bll cs e i jonas hanno ftt bniximo a ricordare il mitico MJ insieme agli altri!!!BRVI I MIEI ANGIOLETTI!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: