Star

Miley Cyrus ammira Michael Jackson: è triste celebrare un artista solo dopo la morte

Anche Miley Cyrus era una grande fan di Michael Jackson. Nel giorno del primo anniversario della morte di Michael Jackson, MTV pubblica uno stralcio della sua intervista a Miley in cui la star parla del suo rapporto con la musica del Re del Pop. Miley Cyrus racconta: “Quando ho incontrato Lady GaGa indossavo una maglietta di Michael Jackson ed è stato surreale, perché l’artista femminile che mi influenza di più è Lady GaGa, mentre quello maschile è Michael Jackson. È proprio vero che Dio opera in modo misterioso”.

Miley sente di avere qualcosa in comune con Michael Jackson perché entrambi hanno cominciato a lavorare giovanissimi: “Era un bambino quando ha iniziato e devi essere forte. È da pazzi convivere con i media. Nessuno ha mai scritto un articolo solo per dire, ‘Hey Michael ci piace davvero tanto quello che fai’. Mi sarebbe molto piaciuto avere l’opportunità di esprimergli la mia ammirazione quando era in vita”. A Miley Cyrus dispiace molto il fatto che spesso ci si ricorda della grandezza di un artista solo dopo la sua morte: “Non abbastanza persone gli hanno detto quanto fosse grande ed è triste aspettare finché è troppo tardi. Ma credo che lo sapesse”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di MIley Cyrus a MTV e la sua recente esibizione a Good Morning America (clicca qui per vedere altri video): mentre cantava Party in the USA ha cambiato il testo della canzone dicendo,”and a Michael song is on”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • massimo

    è stupendo vedere quanto questa ragazza ci mette il cuore e la testa in tutto quello che fa e dice. è un amore

  • Smile 94

    Articolo molto bello. Miley ha detto cose stupende sia parlando degli artisti ai quali si ispira, sia ricordando Jacko. E si, anch’io ho sempre paragonato Miley a Micheal Jackson per quanto riguarda il lavoro… Micheal ha avuto successo sin da giovanissimo. A Miley sta succedendo lo stesso. Beh, direi che il futuro allora promette grandi cose… *___*

  • Veronica

    oh Miley Miley, ti adoro con tutta l’anima ma per favore lascia stare la gagà..non è alla tua altezza

    • gianluca

      miley è superiore e lo dicono anke le statistiche…:)

      • fabio

        le statistiche?? ma di che cosa parli? e poi nessuna è superiore a Lady Gaga, mettetevelo in testa, miley è brava a me piace e non la offendo, ma obiettivamente Gaga è più talentuosa e creativa dai…

        • Veronica

          se ingoiare una croce è segno di creatività..allora siamo messi davvero male
          TUTTI SONO SUPERIORI a Lady Gaga, mi dispiace..TUTTI QUELLI CHE METTONO AL PRIMO POSTO LA MUSICA lo sono!!!
          Lady gaga è solo un personaggio nulla di più..e vuole solo copiare Madonna

          • anonima

            forse è quello che pensi tu!!!nn è la realtà !! SE TUTTI SONO SUPERIORI A LEI COME MAI HA VINTO TANTISSIMI PREMI (MOLTI PIù DI MILEY) ?? e tu critichi tanto i suoi video quando nn sai neanche cosa vogliono dire! ma va!

            • Veronica

              può anche aver vinto anche tantissimi premi, ma resta il fatto che la musica è solo il contorno..ti sei mai chiesa perchè l gagamania è scoppiata dopo che lei ha iniziato a essere così ”stravagante”? il suo primo singolo Just Dance uscì nell’aprile 2008 ma lei era solo una innocua e quindi per far parlare di sè ha dovuto inventarsi questo personaggio
              non m’interessa quale sia il messaggio..vedere una persona che ingoia un crocifisso in uno dei suoi video, non merita il mio rispetto artistico.
              in just dance la rispettava, ERA LEI adesso no..ogni volta ha una faccia diversa..10000mila gagà esistono LOL

            • iRy'96

              molti più di miley??stai skerzando??
              io nn offendo Gaga xk sn 1 sua fan,ma miley sarà smp la migliore<3
              iRy<3

  • Eleonora

    Miley anche io ti adoro e sono d’accordo con” massimo” che ci metti il cuore in tutto quello che fai e infatti si vedono i risultati ^^ <3. Miley sei favolosa sei la migliore però come dice "veronica" lascia stare Lady Gaga sarà brava a cantare e tutto ma te non sei cosi e spero che non lo diventerai. Grazie per ogni momento che ci regali a noi fan WE LOVE U MILEY <3 :D

  • Luly

    Michael Jackson you are forevere in my heart!!!!!!
    Miley sarai brava ma nessuno sarà mai cm il mitico il fantastico il supremo MICHEAL JACKSONNNN :!::!::!::!:

  • DestinyHope

    Miley hai sempre ragione , trovi sempre quello giusto da dire ti adoro !!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: