Star

Miley Cyrus: clip dal backstage del concerto alla House of Blues

Nelle scorse settimane Miley Cyrus si è veramente data da fare per la promozione del suo album Can’t Be Tamed. Ha concesso interviste a radio, stampa e TV, ha posato per servizi fotografici e si è esibita dal vivo in Europa, Stati Uniti e Canada. Da Rock in Rio al concerto alla House of Blues di Los Angeles, dai MuchMusic Video Awards al Nashville Rising, ti abbiamo fatto vedere davvero tante performance di Miley Cyrus (per scoprire tutte le news visita il canale dedicato a Miley). Oggi ti portiamo nel backstage dei concerti grazie a una serie di video pubblicati su MileyWorld.

Vediamo Miley pochi secondi prima di salire sul palco della House of Blues di Los Angeles. L’adrenalina è a 1000 e a dividere con lei le emozioni del pre-concerto c’è il boyfriend Liam Hemsworth e la sorella Brandi Cyrus. Poi, spiamo da dietro le quinte una esibizione di Miley. La videocamera riprende il pubblico, tra cui si nasconde anche papà Billy Ray Cyrus :-D

Facciamo un piccolo passo indietro e torniamo a Rock in Rio Lisbona: il quarto video ci mostra l’ingresso sul palco di Miley Cyrus. Infine, Miley Cyrus e il suo best friend Scott presentano ai fan l’album Can’t Be Tamed e invitano tutti ad andare a comprarlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: