Star

Premiere di Eclipse con Ashley Greene, Dakota Fanning e Nikki Reed

Alla premiere di Eclipse tutti i riflettori erano puntati sulle attrici del cast, impegnate in una vera e propria gara all’ultimo outfit. Abbiamo già visto l’abito di Kristen Stewart (clicca qui se te lo sei perso). Ora scopriamo cosa hanno indossato le altre ragazze di Eclipse. Dakota Fanning ha confermato la sua passione per il pizzo con un abito dal gusto un po’ retrò di Elie Saab Couture. Ashley Greene è stata una delle poche a scegliere un abito lungo da vera diva firmato Alexis Mabille Couture, chic e semplice allo stesso tempo.

Qualcuno deve aver detto ad Anna Kendrick che quest’anno vanno le rousches: Anna non ne fa mai a meno e l’abito di Marchesa che ha scelto per la premiere di Eclipse era un vero trionfo delle rousches :-) Nikki Reed era pronta a spiccare il volo grazie a un vestito pieno di piume, sempre di Marchesa. Mamma Elizabeth Reaser ha voluto osare, con un miniabito in pizzo. Ehm, a volte quando si osa si sbaglia… Bryce Dallas Howard ha messo in risalto i suoi capelli rossi con un vestito  giallo in stile “Mi è semblato di vedele un gatto”.

Nella gallery puoi vedere i look delle attrici di Eclipse (clicca sulle miniature per vedere le foto). Poi, partecipa al nostro sondaggio e scegli l’attrice vestita meglio.

Quale attrice di Eclipse era vestita meglio alla premiere del film?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Foto | Lion&LambLove

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: