Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart alla premiere di Eclipse con look originali

Alla premiere di Eclipse Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno attirato gli sguardi dei fan con outfit decisamente fuori dagli schemi. Cominciamo da Robert Patttinson, che per l’occasione ha lasciato nell’armadio il classico abito scuro. Robert ha indossato un abito rosso (!!!) con camicia azzurra e cravatta sottile in perfetto stile anni 60. Un filo di barba e il solito sguardo ammaliante completavano il look di Robert Pattinson.

Kristen Stewart ha scelto un miniabito firmato Elie Saab Haute Couture. Niente abito lungo, dunque, ma una sofisticata creazione ispirata alla moda anni 80 con gonna cortissima. L’abito di Kristen Stewart aveva una manica lunga solo su un braccio e uno scollo asimmetrico sulla schiena. Per la pettinatura, Kristen Stewart ha optato per la semplicità: i capelli erano raccolti sulla testa.

Era decisamente più tradizionale il look di Taylor Lautner. Per le occasioni importanti Taylor non sbaglia mai: il classico abito giacca e cravatta scuro è la scelta giusta. Nella gallery puoi ammirare i look di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner alla premiere di Eclipse (clicca sulle miniature per vedere le foto). Promossi o bocciati? Ti piace l’abito rosso di Robert? E lo stile da rockstar di Kristen? Clicca qui per scoprire i look delle altre attrici di Eclipse e votare la tua preferita.

PS. Per i fan della coppia Robsten Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati separati sul tappeto rosso e hanno posato assieme solo per le foto di rito.

Foto | LionLambLove

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • fashion

    robert pattinson bocciatissimo!!!! ma crede di essere babbo natale????? kristen stewart era bellissima

  • mistakes

    rob ha azzardato molto con questo abito, all’inizio non mi convinceva ma poi devo dire che gli sta divinamente , è stupendo
    kristen è una dea, stupenda , l’abito favoloso, invece taylor non mi piace, sempre quegli abiti così classici , dovrebbe cambiare un pò

  • marina

    kristen una “dea”! ma non fate ridere…aveva un lato B inguardabile, dovrebbe decidersi ed andare in palestra, la sua vita disordinata comincia a mostrare i suoi frutti :mrgreen:

    • mistakes

      non sono d’accordo,kristen è un bellissima ragazza, ha delle gambe lunghissime e bellissime , e il lato b non è inguardabile , per niente, poi io sono una ragazza , bisogna chiedere ha un maschietto ma ti assicuro che i miei amici hanno un buon parere di lei ha livello di aspetto fisico .

      • mistakes

        comunque la più bella ieri sera era ashley greene :D

        • marina

          assolutamente! sarebbe stata una splendida Bella…peccato

          • tenebra*vampir*

            no…. non voglio intromettermi ,,, ma lasciatemi dire che la nostra bella è proprio lei kristen ! lei unica e inimitabile ! perdonate la mia intromissione , ma asley stà bene nel suo ruolo !! assomiglia proprio a lei …. alice …. milto sempre alla moda…, sempre allo specchio !! … molto dolce anche percarità ! … ma bella doveva essere lei … kristen !! :| – non mangiatemi eeeee !! :wink: – ciao !

            • lalli

              hai ragione kris è perfetta per la parte di bella perchè hanno molte cose in comune! invece ash è diventata una icona della moda come alice! io credo siano perfette cosi , ash ha molto talento ekris anche sono le mie preferite! :D

  • Giulia

    Robert decisamente cool… Il vestito di lei non mi piace molto, l’ho vista vestita decisamente meglio.

    • 2929

      sono d’accordo con te… Robert stava bene vestito così ma Kristen l’ho vista vestita molto meglio… il suo vestito migliore é quello nero che ha messo per venire in Italia!! bellissimo quello :D

  • katia19

    INVECE X QUANTO MI RIGUARDA STAVA PROPRIO BENE ROBERT E ANKE KRISTEN STAVA SUPER BENE…KE BELLI KE SONO ROBERT E KRISTEN

  • nora_jonas+muse4ever

    ei bambini.eu ma qualche video??arrivano presto vero??

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: