Star

Alla premiere di Eclipse Sterling Knight sogna di essere Edward Cullen

Alla premiere di Eclipse non c’erano solo gli attori del film, ma anche tante teen star di Hollywood. Tra queste c’era anche Sterling Knight. Se a Miley Cyrus i vampiri proprio non piacciono (come ti abbiamo raccontato qui), Sterling Knight sogna di diventare Edward Cullen. Twist Magazine ha chiesto a Sterling chi avrebbe preferito essere tra Edward Cullen e Jacob Black: “Credo Edward, perché innanzitutto sono già pallido, poi la sua pelle brilla come i diamanti e questo è fico”.

Sterling Knight ha fatto strage di cuori alla premiere di Eclipse… non solo fra le ragazze ;-) Peter Facinelli (aka Carlisle Cullen nella saga di Twilight) ha raccontato a E! Online: “Mia moglie Jennie Garth mi ha presentato a Sterling Knight. Ha una cotta per lui. Quando l’ho conosciuto credo di aver avuto anch’io una cotta per lui per un minuto”. Anche papà Cullen è stato… colpito da una stella!

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Sterling Knight con Twist Magazine. Che ne diresti di Sterling Knight nei panni di Edward Cullen al posto di Robert Pattinson? Quale star Disney potrebbe interpretare Bella Swan?

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: