Star

Demi Lovato racconta il suo appuntamento più romantico con Joe Jonas

La storia d’amore tra Demi Lovato e Joe Jonas è stata breve, ma intensa. E ha lasciato a Demi tanti bei ricordi. Demi Lovato ne ha parlato con il magazine colombiano Aló. La rivista le ha chiesto quale sia stato il suo appuntamento più romantico con Joe Jonas. Demi Lovato risponde: “Ne abbiamo avuti tanti e sono stati tutti fantastici, ma il migliore è stato quando sono andata a casa di Joe e lui ha cucinato la pizza. Dopo una buonda fonduta abbiamo visto un film. C’erano tante candele, è stato molto bello anche se non siamo usciti di casa. È stato bello stare a casa e fare la pizza perché è qualcosa che amo”.

Ora Joe e Demi dovranno condividere il palco del Camp Rock 2 Tour. Secondo Demi non ci saranno problemi, perché quando hanno girato il film erano solo amici , lo sono anche adesso e lo saranno per sempre: “L’unica cosa che cambia è che lavoreremo molto di più assieme, ma davvero quando abbiamo fatto il film non stavamo assieme”.

Nell’intervista Demi Lovato dice grazie alla persona che le ha fatto scoprire la passione per la recitazione: “Cathryn Sullivan era la mia insegnante di teatro a Dallas. Ci sono tanti attori che hanno fatto le stesse lezioni con questa donna e sareste sorpresi di scoprire quanta gente ha aiutato a fare carriera. Le devo molto”. Demi rivela anche quali sono le canzoni che ascolta di più sul suo iPod: “Gravity, di Sara Barellies, Need you now di Lady Antebellum e Heartbreak Warfare di John Mayer”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: