Star

Demi Lovato racconta il suo appuntamento più romantico con Joe Jonas

La storia d’amore tra Demi Lovato e Joe Jonas è stata breve, ma intensa. E ha lasciato a Demi tanti bei ricordi. Demi Lovato ne ha parlato con il magazine colombiano Aló. La rivista le ha chiesto quale sia stato il suo appuntamento più romantico con Joe Jonas. Demi Lovato risponde: “Ne abbiamo avuti tanti e sono stati tutti fantastici, ma il migliore è stato quando sono andata a casa di Joe e lui ha cucinato la pizza. Dopo una buonda fonduta abbiamo visto un film. C’erano tante candele, è stato molto bello anche se non siamo usciti di casa. È stato bello stare a casa e fare la pizza perché è qualcosa che amo”.

Ora Joe e Demi dovranno condividere il palco del Camp Rock 2 Tour. Secondo Demi non ci saranno problemi, perché quando hanno girato il film erano solo amici , lo sono anche adesso e lo saranno per sempre: “L’unica cosa che cambia è che lavoreremo molto di più assieme, ma davvero quando abbiamo fatto il film non stavamo assieme”.

Nell’intervista Demi Lovato dice grazie alla persona che le ha fatto scoprire la passione per la recitazione: “Cathryn Sullivan era la mia insegnante di teatro a Dallas. Ci sono tanti attori che hanno fatto le stesse lezioni con questa donna e sareste sorpresi di scoprire quanta gente ha aiutato a fare carriera. Le devo molto”. Demi rivela anche quali sono le canzoni che ascolta di più sul suo iPod: “Gravity, di Sara Barellies, Need you now di Lady Antebellum e Heartbreak Warfare di John Mayer”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • JB=JonasBrothers

    :D JEMI :D

  • Selena4ever '95

    devo dire k mi piaceva la coppia jemi, xo… x exere durata così poco vedo difficile un loro ritorno di fiamma 8O
    ma come si dice, la speranza è l’ultima a morire! :mrgreen:
    W Selena Demi Miley! :wink: :mrgreen:

  • lisettathebest

    ke carino l’appuntamento:):) ke tenero joeeee :) mi mancano insiemeee… va be dai ce sempre una speranza ke si rimettano insiemee:) W JEMI :D

  • joe kevin nick i love w i jonas

    Ti è mia capitato di avere una voglia irrefrenabile di qualcuno? Di un suo abbraccio? Di un suo cenno? Di un suo sguardo? E rendersi conto che quel qualcuno si trova dall’ altra parte del Mondo?
    A volte mi viene voglia di fare una pazzia, sai quelle cose che potrebbero cambiarti la vita, come potrebbero al contrario segnartela per sempre e rovinartela per l’ eternità.
    A volte vorrei scappare, un biglietto solo andata, da qui fino a te, avrei il coraggio di farlo?
    Il coraggio non mi manca. Forse avrei rimorsi di coscienza per mesi interi, ma alla fine riuscirei a superarli, forse.

    E poi a volte mi pongo quella domanda “ Sei davvero quello che penso che tu sia? O sei solo una mia impressione?” non lo so
    Ma ho imparato a leggere gli occhi della gente, ho imparato che non tutti sono sinceri, che l’ abito non fa il monaco, riesco a riconoscere se delle persone hanno qualcosa di speciale in loro, oppure sono vuoti e senza senso.

    In te ho visto un uomo, non più un ragazzo, che si nasconde tra gli scherzi, che fa il finto tonto, che finge di essere l’ egocentrico al centro dell’ attenzione di tutti, quando invece tu sei una persona speciale, con un cuore grande, credi nei tuoi ideali, sai amare, devi solo trovare la persona adatta a te. Ti ho visto con tante ragazze, e ogni volta mi riprometto di non essere gelosa di te, e lasciarti vivere la tua vita felice. Non ci riesco mai, è più forte di me, ci ho provato, e riprovato ma non ci riesco. Vederti tra le braccia di qualcun’ altra mi fa male.

    Eppure il per te non sono niente, non conosci neanche la mia esistenza. Io per te non sono nessuno, soltanto una sconosciuta. È difficile continuare a sognare a sperare pensando a questo, ma continuerò a farlo.
    Fino a quando ascolterò la vostra musica niente e nessuno riuscirà mai ad ostacolarmi o abbattermi, riuscirò ad oltrepassare ogni ostacolo, ogni sfida che la vita mi metterà davanti, superandola con successo.

    Mi manca qualcosa, qualcosa di cui non riesco a fare a meno. Mi manchi tu.
    Provo qualcosa di così speciale nei tuoi confronti, di così unico che potrei anche abbandonare tutto e scappare, via, con te, se solo fosse una sicurezza e non un sogno irrealizzabile. Sarà forse amore?
    Ma te lo prometto, non so se non sarà fra qualche mese, tra 2-3 anni, tra decenni, ma io ti incontrerò, te lo prometto, a costo della vita, io ti farò sapere della mia esistenza. Non importa se sarai fidanzato, sposato o se avrai dei figli, voglio solo farti sapere che io ci sono sempre stata, vivo la mia adolescenza con le vostre canzoni, con le vostre avventure con … voi, con te.
    Te lo prometto, io ti incontrerò Joseph Adam Jonas :oops:

    • jonas and demi my life (i hate justin bieber!!!)

      è bellissimo quello che hai scritto un po’ lungo ma be’ anche io scrivo tanto……… cmq veramente bello! :D

      • *#giady*#

        è davvero profondo!!
        Poi in questo mi ci rispecchio molto, anche a me piace una persona che nemmeno sa che esisto! :oops::oops:
        Complimenti 6 davvero profonda! :wink:

  • gossipgirl

    peccato k sia tt finito…. :cry::cry::cry::cry:

  • Laurettax

    le persone si lasciano, sono cose che capitano e non è colpa di nessuno…joe ha fatto cio che riteneva giusto e sicuramente non sarà stato facile. entrambi ultimamente sembrano di nuovo più felici, lei twitta canzoni d’amore e lui sembra stia ritrovando quel sorriso felice. un ritorno di fiamma non è impossibile, magari quella fiamma non si è mai spenta…di certo il tour li riavvicinerà e rafforzerà la loro amicizia. poi chissà, quei due hanno sempre avuto un rapporto speciale, unico, se torneranno insieme chi puo dirlo? solo il tempo..
    ma io sono convinta che qualcosa accadrà nei prossimi mesi, ho avuto ragione una volta, POTREI averla di nuovo :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: