Basta con lo stile da collegiale dei film di Harry Potter! Dopo la fine delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte Emma Watson è pronta alla svolta rock! Con tanto di tatuaggio (temporaneo). Emma Watson ieri ha partecipato a un concerto rock del Glastonbury Music Festival, a Pilton, in Inghilterra. Come sempre Emma dimostra di avere un gusto impeccabile. I capelli erano raccolti in una treccia, la pettinatura cult della stagione. Emma indossava un bustier a stampa militare di Louis Vuitton e un paio di shorts di jeans firmati Hudson. Gli stivali erano di Christian Louboutin.
Per completare il suo look da festival Emma si è fatta un tatuaggio temporaneo su un braccio che dice: “Mother Lover”. Emma Watson era accompagnata da George Craig, musicista leader della rockband One Night Only. Emma e George si sono conosicuti sul set della campagne fotografiche di Burberry, di cui entrambi sono testimonial.
Emma Watson tornerà a vestire i panni di Hermione Granger a novembre, nel primo film tratto da Harry Potter e i Doni della Morte. Martedì pubblicheremo il nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte Parte I. Torna a trovarci!
Foto | JustJared Jr
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lui è brutto ma carino. lei… ma si può andare a un concerto vestiti tutti firmati????
Sììì Certo!
xkè no? cmq nn vedo l’ora che esca harry potter e i doni della morte…
… pultroppo è l’ultimo…
purtroppo volevo dire


NN è l’ultimo infatti l’ultimo libro è stato diviso in due…l’altra parte uscirà in italia a luglio sempre se nn ci saranno cambiamenti!!!
nn vedo l’ora di vedere il trailer
si si può andare. è molto bella, ha gusto=) brava emma. se vi puo interessare guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=AZa1ViT4Ihc&feature=player_embedded

Ma daiiii, ma come si fa a dire che ha gusto e sta bene??? Si è conciata come una prostituta! Quei pantaloncini col risvolto sono orribili e le fanno il sedere più grande, quel corpetto militare è a dir poco osceno!!! Davvero di pessimo gusto, per non parlare degli stivali abbinati a quegli orrendi calzettoni neri che le tagliano la gamba e la fanno sembrare tozza. La borsa poi, ma cosa c’entra???
Prima mi piaceva il suo stile, ma mi sono dovuta ricredere: non ha affatto il senso dello stile, non sa nemmeno cosa sia lo stile. Si vede che ha un look completamente costruito a tavolino, se per andare ad un festival di musica rock ha bisogno di sfoggiare capi firmati, stando pure male alla fine (anche perchè non è affatto detto che un capo firmato sia belo, anzi…)
Io trovo che ormai si sia costruito il mito della “Watson icona di moda”, quando invece è solo una ragazza normale, molto carina, che è stata scelta dalle case di moda più famose e importanti per fare da testimonial. Ma nessuno si ricorda gli abiti osceni delle prime premiere quando si vestiva da sola??? E’ facile risultare favolosa se sei carina e se ti veste Chanel. Ma è in queste occasioni che si vede davvero se uno ha gusto o meno.
Bocciatissima.
è osceno per te…
si vedelontano un chilometro che ha stile, ha portaamento, carattere e gli abiti sempre giusti!
poi se a te non piacciono gli abiti che indossa…pace!
che ne capisci tu di moda? dirigi qualche rivista?
Non credo proprio…
Uno: gli abiti non sono sempre giusti. Sono giusti da quando la veste Chanel… ma guarda un po’!
Due: magari avrà anche portamento, è graziosa tutto quello che vuoi, ma da qui ad avere stile ce ne passa. Io la vedo abbastanza confusa, senza un’identità propria. Vestita a sorte dalla case di moda.
Tre: il commento sulla rivista di moda è fuori luogo e infantile, non vedo cosa c’entri. Per quanto ne sai tu potrei anche lavorarci e comunque non mi sembra normale che tu debba attaccarmi in questo modo solo perchè mi sono permessa di esprimere il mio parere. Ci sono tante occasioni in cui è vestita molto bene (ma, ripeto, non per sua decisione), in questa proprio no!!! E mi meraviglia come tutti subito si esaltino per un abbigliamento decisamente orribile e poco adeguato al contesto, solo perchè quella è Emma Watson. Se fosse stata una qualunque o che piace meno, sono sicura che nessuno l’avrebbe trovata decente. Il modo in cui si tende a mitizzare le star è ridicolo. Non siamo nemmeno più liberi di esprimere un parere, con tanto di buon senso, senza venire attaccati.
6 il mio idolooooooooo…t.v.1.k.d.b.!!!
concordo a pieno con il commento di Claudia e poi qst tizio è orrendo . sta proprio peggiorando Emma , molto meglio Dakota anke se HP è il migliore nn fraintendete nn sn x twilight ( team volturi)