Star

Justin Bieber scherza con Perez Hilton, parla di religione e posa per USA Today

A Justin Bieber piace scherzare, ormai lo abbiamo capito :-D Stavolta le vittime di Justin sono il suo manager Scooter Braun e il blogger Perez Hilton (sì, lo stesso che aveva pubblicato le foto senza slip di Miley e che ora rischia la prigione per quello). Perez era collegato in diretta con Scooter per una videochat per il suo blog. All’improvviso alle spalle di Scooter spunta… Justin Bieber! Justin era appena uscito dalla piscina, con i capelli bagnati e un telo da spiaggia per coprirsi. Justin ha interrotto con un urlo la chat, poi se n’è tornato in piscina. Perez Hilton è sembrato molto divertito, Scooter Braun non troppo.

Justin Bieber sulle questioni importanti sa anche essere serio. USA Today ha dedicato all’idolo delle teenager un profilo, con interviste a Justin Bieber e alle persone che vivono con lui ogni giorno. Justin parla del suo rapporto con la religione: “Io e mia madre siamo sempre andati in Chiesa e abbiamo un rapporto molto stretto con Dio. Lui, non so, è come se avesse tenuto unita la mia famiglia. Siamo cresciuti senza molti soldi, mia mamma e io. Era giovane quando sono nato. Abbiamo lottato, ma non ce la siamo mai presa con Dio”. Justin Bieber parla anche del futuro: “Lo so che non sono in questo business solo per cantare canzoni alle quindicenni. Voglio che i miei fan crescano con me. Usher si è evoluto e ora la gente lo prende sul serio”. Nell’intervista a USA Today Justin racconta la sua passione per l’hockey (“Mi manca l’odore del viaggio”) e dice che ora non ha tempo per una ragazza (“Viaggio troppo”).

USA Today ha chiesto a chi lavora con lui di descrivere Justin Bieber. Usher dice: “Ha una grande passione. Mi ricordo che io l’avevo così da bambino, la posso vedere nei suoi occhi”. L’insegnante di canto Jan Smith afferma: “Justin è come un normale ragazzo che attraversa la pubertà. Non vuole studiare, gli piacciono le ragazze e ama vedere film. Ma allo stesso tempo è molto maturo”.

Per USA Today Justin Bieber ha posato anche per un bel servizio fotografico. Qui sotto oltre al video dello scherzo trovi la gallery di foto-sbavo: clicca sulle miniature per vedere le immagini.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 77 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: