Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: immagini dal dietro le quinte di Eclipse

Oggi ti offriamo una nuova prospettiva su Eclipse e andiamo con Robert Pattinson e Kristen Stewart dietro le quinte del terzo capitolo della saga di Twilight. Ti mostriamo una serie di immagini scattate sul set durante le riprese. Qui sopra puoi vedere il backstage di una delle scene più romantiche di Eclipse: Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in mezzo al prato fiorito, circondati dalla troupe. Attorno a loro ci sono tantissimi teli bianchi, che permettono di avere la luce migliore.

Ritroviamo Robert Pattinson e Kristen Stewart davanti alla stazione di polizia, poi Kristen Stewart sul suo furgoncino davanti a casa Swan. C’è poi una serie di foto delle scenografie del film, a cominciare dalla camera da letto di Edward a casa Cullen (con il letto di Bella). Sulla parete della camera di Bella a casa Swan sono appese un paio foto. Nella prima ci sono Robert Pattinson e Kristen Stewart al ballo che conclude Twilight. Nella seconda Robert Pattinson, Kristen Stewart e Ashley Greene sono in posa davanti agli armadietti della scuola.

Vediamo poi la location dove verrà messo in scena l’incontro tra Bella e Renéee in Florida. Nella gallery trovi anche l’ingresso di casa Cullen ricostruito con studio (con Kellan Lutz e Jackson Rathbone), poi la Porsche gialla di Alice parcheggiata di fronte a casa Swan.

Eclipse esce al cinema il 30 giugno: mancano solo 4 giorni! Clicca sulle miniature per vedere le foto, clicca una seconda volta per vedere l’immagine nelle dimensioni originali.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: