Star

Selena Gomez in nuove immagini per Dream Out Loud: promossa o bocciata?

Da oggi negli Stati Uniti è possibile acquistare gli abiti firmati Selena Gomez. La linea Dream Out Loud ha debuttato nello shop online di K-Mart (purtroppo non spediscono in Italia), mentre dal primo agosto saranno in vendita nei negozi degli Stati Uniti. Abbiamo già visto immagini dei vestiti e del servizio fotografico di Selena Gomez per Dream Out Loud (qui e qui). Oggi ne vediamo altre. Ci sono i bozzetti degli abiti in vendita da K-Mart, foto promozionali per la linea e immagini dal backstage del photo shoot, che ha avuto luogo qualche settimana fa a Budapest.

Nel frattempo un’altra stella di Disney Channel si prepara al debutto come stilista. Dopo Miley Cyrus e Selena Gomez anche Brenda Song di Zack e Cody sul Ponte di Comando avrà la sua linea di moda. Grazie alla collaborazione tra Disney e Target arriveranno nei negozi americani gli abiti ispirati al personaggio di London Tipton 8-) Non solo: Brenda lancerà anche una sua linea di profumi!

Ti piacciono gli abiti firmati Selena Gomez? Il talento di Sel come attrice e cantante ormai è indiscusso, ma cosa ne pensi come stilista? Qui sotto trovi il sondaggio per esprimere la tua opinione, assieme alla gallery con foto e bozzetti (clicca sulla miniatura per vedere le immagini).

Che ne pensi del debutto di Selena Gomez come stilista?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 83 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: