Star

Eclipse: Taylor Lautner ospite del Today Show e di Live with Regis & Kelly

A pochi giorni dall’uscita di Eclipse continuano gli impegni promozionali per Taylor Lautner. Oggi Taylor è stato ospite di Live with Regis & Kelly e Today Show, due tra gli show mattutini più popolari negli Stati Uniti. A Live with Regis & Kelly Taylor ha raccontato due fra le esperienze più emozionanti dell’ultimo anno: gli Oscar e la partecipazione al Saturday Night Live. Ma c‘è stato un incontro che Taylor non dimenticherà tanto facilmente: agli MTV Movie Awards 2010 ha conosciuto Tom Cruise. Taylor dice: “La prima volta che l’ho incontrato era travestito da Les Grossman. Lui è il mio più grande idolo e incontrarlo così è stato surreale”.

Taylor ha poi raccontato ancora una volta il curioso incontro con una fan australiana. La donna aveva un tatuaggio del branco sul braccio e si è fatta fare un autografo da Taylor proprio sotto il tatuaggio. Kristen Stewart aveva predetto che si sarebbe fatta tatuare la firma… e così è stato :-| Taylor Lautner ha poi presentato Eclipse e ha discusso del grande affetto delle fan del Team Jacob. L’interprete di Jacob Black ha spiegato che non ci sono solo ragazze tra i fan della saga di Twilight: “Alla première di Eclipse ho conosciuto un bambino di 4 anni ed era così emozionato che quando l’ho preso in braccio si è messo a piangere”. Uhm, probabilmente un bambino di 4 anni non fa i salti di gioia all’idea di incontrare un licantropo: forse quella era paura!

Passiamo al Today Show, dove, prima di farsi intervistare, Taylor Lautner ha incontrato i fan facendo un vero e proprio bagno di folla. Durante l’intervista il giornalista del Today Show ha chiesto a Tay se ha paura di rimanere incastrato nel ruolo che l’ha reso famoso. Taylor ha risposto: “No, come attore ovviamente voglio fare cose molto diverse, ma sono davvero grato alla saga di Twilight perché mi sta facendo vivere il periodo più bello della mia vita”. Taylor ha poi rivelato qual è la richiesta che gli fanno più spesso i fan: “Togliti la maglietta”. Taylor ha anche detto che a volte cambiano il copione dei film per fargli togliere la t-shirt, come è successo in Appuntamento con l’amore, dove in teoria avrebbe dovuto spogliarsi in mezzo alla scuola (ma lui si è rifiutato di farlo).

Qui sotto puoi vedere le interviste di oggi di Taylor Lautner.

Foto | GossipGirl

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: