Star

Jonas Brothers: il clip di Make It Right da JONAS LA

Continuiamo a scoprire le nuove canzoni dei Jonas Brothers dalla colonna sonora di JONAS L.A. Direttamente dalle nuove puntate di JONAS, in onda in queste settimane negli Stati Uniti, arrivano infatti i clip delle canzoni cantate da Nick, Joe e Kevin. Pochi giorni abbiamo visto il video di Fall (clicca qui se te lo sei perso). Ora è la volta di Make It Right, il romanticissimo brano interpretato da Joe Jonas.

In JONAS L.A. il rapporto tra Joe Lucas (Joe Jonas) e Stella Malone (Chelsea Staub) si complica: prima erano amici, poi sono diventati qualcosa di più, ora cercano di rimettere assieme i pezzi della loro amicizia (uhm, questa situazione dovrebbe essere familiare a Joe). Nel video di Make It Right Stella sta per uscire con un nuovo ragazzo e Joe canta malinconicamente a bordo della piscina :-(

Ti mostriamo anche l’anteprima del terzo episodio di JONAS L.A., in cui conosciamo meglio il ragazzo che farà ingelosire Joe. Poi, tra i Jonas Brothers scoppia la guerra: Nick e Kevin si sfideranno in un torneo di ping pong! Amore e umorismo: la nuova serie di JONAS sarà ricca di emozioni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: