Star

Justin Bieber senza t-shirt gioca con i fucili ad acqua durante il My World Tour

Andare in tour con Justin Bieber deve essere un vero spasso :-D Ieri ti abbiamo mostrato un divertente video girato nel backstage del My World Tour (clicca qui se te lo sei perso). Oggi vediamo cosa succede dopo un concerto: Justin Bieber e i suoi amici si scatenano in una battaglia con i fucili ad acqua! Il video è stato girato da Tinashe, che fa parte delle The Stunners, la girlband che va in tour con Justin Bieber. Vediamo Justin Bieber bagnato e senza t-shirt, Sean Kingston, Jessica Jarrell e altre ragazze delle The Stunners. LOL!

Le immagini arrivano direttamente da Milwaukee, dove Justin Bieber si è esibito nel corso del Summerfest, il festival musicale più grande al mondo. Justin è stato intervistato ieri prima del suo concerto e racconta proprio che vuole approfittare del My World Tour per divertirsi un po’: “Ora che sono in tour ho un po’ di tempo libero, perché gli ultimi due anni due anni sono stati frenetici. Quindi spero di approfittarne per passare un po’ di tempo con i miei amici e divertirmi”. Justin parla di come nell’ultimo anno la sua vita sia cambiata: “È stato bello girare il mondo e sperimentare nuove culture e modi di vita”. Justin Bieber non dimentica i suoi fan: “I fan sono stati fantastici. Sono stato scoperto su YouTube, quindi non sono associato a un marchio. I miei fan sono cresciuti lentamente, ma sono molto legati a me”.

Qui sotto puoi vedere il video della battaglia con i fucili ad acqua e l’intervista a Justin Bieber con un primo piano da urlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: