Star

L’Ultimo Dominatore dell’Aria: Jackson Rathbone in una nuova scena dal film

Mercoledì lo rivedremo nei panni di Jasper Hale in Eclipse. Poi, a settembre Jackson Rathbone sarà tra i protagonisti de L’Ultimo Dominatore dell’Aria, il kolossal fantasy tratto dal cartone animato di Nickelodeon Avatar – La Leggenda di Aang. Nei mesi scorsi grazie ai trailer del film abbiamo potuto apprezzare gli straordinari effetti speciali che infarciranno L’Ultimo Dominatore dell’Aria. Ora ci gustiamo due scene dal film, la prima con protagonista Jackson Rathbone.

Jackson interpreta Sokka, un giovane guerriero della Tribù dell’Acqua, il personaggio più allego e sarcastico della serie. In questa scena lo vediamo assieme a Katara (interpretata da Nicola Peltz), sua sorella e Dominatrice dell’Acqua. I due fratelli assistono all’arrivo dell’armata della Tribù del Fuoco…

L’Ultimo Dominatore dell’Aria di trasporta infatti in un mondo fantastico diviso in quattro nazioni (Acqua, Terra, Fuoco e Aria), dove gli uomini sono in grado di controllare gli elementi. Quando la Tribù del Fuoco decide di dichiarare guerra alle altre, i fratelli Sokka e Katara dovranno farsi aiutare da Aang (Noah Ringer), l’ultimo Avatar in grado di controllare tutti gli elementi.

Nel secondo video che ti proponiamo oggi vediamo proprio Aang in azione con i suoi superpoteri: WOW!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: