Star

Miley Cyrus parla di beneficenza e distribuisce pasti in una scuola

Miley Cyrus e la beneficenza: accoppiata vincente! Circa un mese fa Miley Cyrus ha visitato una scuola del Kentucky per il programma Blessings in a Backpack, che fornisce gratuitamente cibo ai bambini più poveri che rischierebbero di saltare i pasti quando non sono a scuola (ti abbiamo mostrato qui le foto). Miley è anche testimonial del sito Get Ur Good On, nel quale i ragazzi possono raccontare le loro esperienze nel volontariato. Anche Miley ha voluto dare il suo contributo e ha realizzato un video per Get Ur Good On che ci mostra la sua visita in Kentucky per Blessings in a Backpack.

Miley Cyrus ci invita a fare volontariato aiutando le associazioni della nostra città: “Ci sono delle associazioni straordinarie qui in America. Non devi volare dall’altra parte del mondo o avere tantissimi soldi. Devi guardarti intorno nel tuo vicinato e capire come puoi aiutare. Non sono cose riguardano tutto il mondo, ma è importante farsi coinvolgere”. Nel video vediamo l’arrivo di Miley Cyrus nella scuola, accolta dall’entusiasmo di tutti i ragazzi. Miley spiega perché lei e il padre Billy Ray Cyrus hanno scelto proprio il Kentucky: “Mio papà è del Kentucky ed è importante tornare in un posto che è come casa per aiutare persone che ti hanno aiutato a diventare chi sei”.

Miley e Billy Ray incontrano lo staff di Blessings in a Backpack, che racconta loro quanto sia importante dare ai bambini del buon cibo che li possa aiutare quando sono a casa. Poi, Miley Cyrus e i volontari dell’associazione distribuiscono i pasti ai ragazzi della scuola.

Qui sotto puoi vedere il video di Get Ur Good On e Blessings in a Backpack. Quella ragazza è ufficialmente adorabile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: