Star

Kristen Stewart al Today Show e a Live with Regis and Kelly per lanciare Eclipse

Gli americani si sono addormentati ieri sera con Kirsten Stewart ospite del David Letterman Show (ti abbiamo mostrato il video qui) e stamattina si sono risvegliati con Kristen Stewart al Today Show e a Live with Regis and Kelly. Il motivo di questa onnipresenza di Kristen è semplice: sta per uscire Eclipse! Al Today Show Kristen è stata intervista in mezzo ai fan della saga di Twilight. Kristen non riesce ad abituarsi all’affetto di tutte queste persone: “Devi essere totale anormali per dire che è una cosa normale. È un’energia travolgente, è bellissimo”.

Kristen Stewart parla anche di Breaking Dawn: “Non vedo l’ora di girarlo perché quando leggi una storia vuoi sapere la fine, ma allo stesso tempo sarà piuttosto strano. Sarà surreale”. Grazie al successo della saga di Twilight ora a Kristen Stewart arrivano tantissimi copioni e questo le dà l’opportunità di scegliere: “Ora posso davvero far quello che amo”. Dopo la breve intervista con i conduttori del Today Show, Kristen Stewart si è fermata a fermare autografi per il pubblico. Con l’abito bianco e i capelli ramati Kris era davvero una visione :-)

A Live with Regis and Kelly Kristen Stewart indossava un miniabito nero e blu. Kristen era reduce dalla première di Eclipse e ha detto: “Non capisco le attrici che dicono che non riescono a vedere i loro film. Ho bisogno di vederli per capire se tutto è come me l’ero immaginato”. Kris ha anche parlato dei baci nel film (quelli a Robert Pattinson e quello a Taylor Lautner): “Quando giri puoi perderti nel bacio, ma poi quando dicono Stop pensi, Oh è stato strano”. Da David Letterman Kristen aveva mostrato le foto del suo gatto, mentre stavolta ci presenta il suo gatto Max, con cui dorme tutte le notti: “Sono ossessionata con lui, anche se abbiamo una relazione di amore e odio, perché io me ne vado così spesso”. Dai lupi ai mici, Kristen Stewart ama gli animali!

Qui sotto puoi vedere le interviste a Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: