Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’evoluzione dello stile sul tappeto rosso

Domani finalmente Eclipse arriva nei cinema! La scorsa settimana abbiamo visto Robert Pattinson e Kristen Stewart sul tappeto rosso della première del film (clicca qui per le foto): lei in un miniabito bianco dallo stile molto sofisticato, lui in un abito rosso amaranto grazie al quale si faceva decisamente notare (come se ce ne fosse bisogno). Questa è solo l’ultima tappa dell’evoluzione dei look di Robert e Kristen sul tappeto rosso. PopSugar ha realizzato due video che ci mostrano i migliori e i peggiori outfit di Robert Pattinson e Kristen Stewart sul red carpet.

Quella che è cambiata di più è sicuramente Kristen Stewart. Non solo perché le ragazze cambiano più spesso stile e pettinatura, ma anche perché Kristen ha cominciato a recitare che era giovanissima :-) Robert Pattinson lo vediamo sul tappeto rosso a partire dalla première di Harry Potter e il Calice di Fuoco. Lo sentiamo anche parlare giapponese :-)

Qui sotto puoi vedere i video dedicati alla storia di Robert Pattinson e Kristen Stewart sul tappeto rosso. Per vedere il nuovissimo look di Kristen Stewart sfoggiato ieri a New York clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: