Star

Justin Bieber protagonista del concerto del 4 luglio Fireworks Spectacular

Negli Stati Uniti la musica di Justin Bieber farà da sottofondo ai fuochi di artificio del 4 luglio. Ogni anni in America si celebra l’Indipendente Day, la Festa dell’Indipendenza: il 4 luglio del 1776 venne siglata la Dichiarazione di indipendenza con la quale le Tredici Colonie si distaccarono dal Regno Unito di Gran Bretagna. Gli americani festeggiano facendo picnic che si concludono con spettacolari fuochi d’artificio.

Come t’avevamo anticipato qualche tempo fa Justin Bieber sarà tra i protagonisti del concerto Fireworks Spectacular organizzato da Macy’s e trasmesso in TV dalla NBC il 4 luglio. Justin Bieber e Enrique Inglesias si esibiranno in concerto, mentre tra gli ospiti ci saranno anche i protagonisti di Eclipse.

Il concerto è stato registrato a New York lo scorso 4 giugno. Ti abbiamo già fatto vedere dei video girati dai fan al concerto, mentre domenica prossima ti mostreremo le clip dallo show. In attesa di questo appuntamento ti presentiamo un video con una breve intervista a Justin Bieber nel backstage del concerto Fireworks Spectacular. Justin dice: “Non ho mai festeggiato il 4 luglio perché sono canadese. Credo che New York sia il centro del mondo. Guardate qui: abbiamo un bellissimo ponte, l’acqua, spero solo che non piova”. Il video si chiude con uno sguardo-sbavo di Justin Bieber, come solo lui sa fare :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: