Star

Miley Cyrus in concerto con Dolly Parton: prime immagini del duetto

Forse conosci Dolly Parton solo come la zia eccentrica di Miley Cyrus in Hannah Montana. Negli Stati Uniti Dolly è una vera e propria leggenda della musica country. Tanto da avere un parco di divertimenti dedicato a lei :-| Dollywood celebra quest’anno i suoi 25 anni. Un mese fa è stato registrato un concerto per festeggiare Dolly Parton e Dollywood, che sarà trasmesso il 3 luglio dalla TV americana Hallmark Channel. All’evento hanno partecipato anche Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus :-)

Oggi ti mostriamo in anteprima alcune immagini dal concerto e del duetto tra Miley Cyrus e Dolly Parton. A legare Miley e Dolly non è solo il lavoro a Hannah Montana. Nel video trasmesso da E! News Dolly Parton racconta di conoscere Miley fin da quando è nata: “Miley è la cosa più preziosa. La conosco fin da quando era piccola, l’ho vista crescere e sono così orgogliosa di lei”.

Dolly Parton tornerà a vestire i panni della zia nell’ultima stagione di Hannah Montana. Nel video puoi sentire Miley Cyrus che canta il successo di Dolly Parton Jolene.

Foto | EW

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: