A una settimana dall’uscita del nuovo album di Miley Cyrus è arrivato il momento di dare un’occhiata alle vendite. Billboard pubblica la classifica degli album più venduti della settimana negli Stati Uniti. Al primo posto si classifica Eminem con il nuovo album Recovery, che ha venduto 741000 copie. Il rap è protagonista anche in seconda posizione con Drake e l’album Thank Me Later. Miley Cyrus si deve accontentare del terzo posto: Can’t Be Tamed ha venduto 106553 copie. L’ultimo album di Miley Breakout aveva venduto nella prima settimana 250000 copie in più. Nella seconda settimana Breakout aveva venduto 163000 copie, comunque meglio del debutto di Can’t Be Tamed.
Can’t Be Tamed è arrivato al primo posto in classifica solo in Portogallo, al secondo in Nuova Zelanda, al terzo nella Repubblica Ceca, al quarto in Germania. Per l’Italia dovremo aspettare ancora qualche giorno.
Insomma, l’album di Miley non ha sfondato in classifica. Aldilà dei numeri, spesso crudeli, qual è la tua opinione sulle nuove canzoni di Miley? Qual è la tua canzone preferita dell’album?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mi spiace
a me è piaciuto
infatti..cmq fans di Miley passate da questa pagina dedicata a lei! http://www.facebook.com/pages/fluiig-oitn-mileu-cuayz/124543884225834
vabbè x avere successo essere x forza prima!!
ho cercato dappertutto in quel sito e non ho trovato Miley da nessuna parte..è domani che esce..quindi vedrem
va beh certo che Breakout ha venduto di più. era ancora attaccata alla Disney quindi i bambini hanno svuotato gli scaffali…ma non c’è differenza tra i due album..entrambi sono entrati nella top ten di molti paesi e in qualche paese nella top 5
e poi terza su 200 non è male,considerando che la gente scarica..poi si vedrà
tipo mi pare ovvissimo che la soundtrack di HM debutterà alla 1 xD
sn d’accordo e poi il terzo posto è già una gran cosa!
Cmq la mia canzone preferita è Liberty Walk!
mi dispiace:( per lalbum che è bellissimo e per miley
a me mi è piaciuto moltissimo , lo metterei al primo posto !!!!!!!!!!!!!
avessi io un cd e fossi terza va bene uguale
Io adoro quell’album…Tutte le canzoni sono stupendee
