Star

Selena Gomez per la prima volta con Pierre Boulanger sul set di Monte Carlo

Finalmente vediamo Selena Gomez e Pierre Boulanger assieme sul set di Monte Carlo! Chi è Pierre Boulanger? Te l’avevamo già presentato qui, ma ecco un piccolo ripasso: Pierre è un attore francese che nel film Monte Carlofarà innamorare il personaggio di Selena Gomez. La foto che vedi qui a fianco è stata scattata a Parigi, durante le riprese di una scena: Pierre Boulanger ha davvero l’aria del bel tenebroso!

Sul set c’erano anche Leighton Meester e Katie Cassidy. In Monte Carlo Selena, Leighton e Katie interpretano tre ragazze in vacanza in Europa. Quando una di loro viene scambiata per un’ereditiera la loro vita cambia per sempre… Sembra proprio che Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy siano diventate molto amiche anche nella vita vera. Nei giorni scorsi ti abbiamo fatto vedere abbracci e coccole sul set. Ora sembra che Sel, Leighton e Katie abbiano invitato anche un saluto :-)

Qui sotto puoi vedere le immagini del complicato saluto tra Selena, Leighton e Katie. Che te ne pare di Pierre Boulanger?

Foto | Modoration

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: