Star

Daniel Radcliffe: Harry Potter è più alto di me, ma ci scherzo sopra

Negli ultimi libri della saga di Harry Potter il maghetto viene descritto come più alto della media. L’interprete di Harry Potter invece è… più basso della media :-) Ufficialmente Daniel Radcliffe è alto 173 cm, ma c’è chi dice che non raggiunga i 170 cm. Qui a fianco puoi vedere una foto scattata poche settimane fa ai Tony Awards in cui Daniel viene messo a confronto con la gigantesca Katie Holmes…

Daniel Radcliffe ha parlato della sua altezza in un’intervista con MTV: “Durante le riprese dei film di Harry Potter non ero particolarmente preoccupato perché finché Emma Watson e Rupert Grint non si alzavano sembravano tutti più o meno alti uguali”. Daniel ama scherzare sulla sua statura: “Quando incontro persone che dicono che sono più basso di quanto si aspettassero io faccio delle battute, tipo, ‘Non sono basso, sono solo più lontano da te di quanto pensi’. Questo tende a confonderli”.

In realtà Daniel confessa che avrebbe voluto essere un po’ più alto: “Mi sarebbe piaciuto avere qualche centimetro di altezza in più. Ma ora mi sono accettato per come sono. Alla fine ho capito che puoi provare amarezza per questo oppure fare tante battute divertenti”. Bravo Daniel: per nascondere i difetti non c’è niente di meglio dell’autoironia

Foto | Daily Mail

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: