Star

Jackson Rathbone descrive il cast di Eclipse: Robert Pattinson è smexy

Nei cinema americani questo weekend ci sarà un doppio Jackson Rathbone: in Eclipse è Jasper Hale, mentre ne L’Ultimo Dominatore dell’Aria è Sokka (il film uscirà in Italia a settembre). Un bel colpo per Jackson: questi sono i due fra i film più attesi dell’anno :-) Abbiamo già visto Jackson Rathbone alla première di Eclipse (qui), ora te lo mostriamo a quella de L’Ultimo Dominatore dell’Aria, che si è tenuta ieri sera a New York. Jackson come sempre non fa scelte scontate e per il tappeto rosso di L’Ultimo Dominatore dell’Aria ha scelto un abito bianco di Dolce & Gabbana decorato con una rosa di pelle di Nicolina Royale.

Jackson Rathbone ha parlato con J-14 della sua preparazione per L’Ultimo Dominatore dell’Aria: “Mi sono allenato nel kung-fu per due mesi prima di partire per la Groenlandia e ho continuano a studiare durante le riprese. Avevo una controfigura, ma non l’ho mai voluta usare per le mie scene di combattimento”.

Popstar ha chiesto a Jackson di descrivere in una parola i suoi colleghi di Eclipse. Sentiamo cosa ha da dire: “Robert Pattinson è smexy (una parola in slang che significa più che sexy, ndr). Kristen Stewart è adorabile. Taylor Lautner è senza maglietta. Nikki Reed è mia sorella. Ashley Greene è mia moglie. Kellan Lutz è mio fratello”. Pensavi che Robert Pattinson fosse sexy? No, è smexy!

Quale star definiresti smexy?

Foto | JacksonRathbone.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: