Per vedere Justin Bieber in Italia dovremo aspettare ancora un bel po’. Justin sarà impegnato in America con il My World Tour fino a dicembre. Per il suo arrivo in Italia dovremo aspettare il 2011
L’attesa è snervante, lo sappiamo, quindi in questi giorni ti stiamo raccontando il My World Tour con foto e video. Grazie alle segnalazioni di Anna e Vany ti presentiamo due nuovi video dai concerti di Justin Bieber: nel primo si piange, nel secondo si ride.
Il primo video arriva dal concerto di Cincinnati dello scorso 26 giugno. Justin Bieber canta Down To Earth, la canzone dedicata al divorzio dei suoi genitori a cui è emotivamente molto legato. Grazie alle riprese di una fan con un posto in prima fila possiamo vedere bene l’espressione di Justin e alla fine della canzone… si mette a piangere! Sob!!!
Durante il concerto si vivono emozioni forti, ma dopo ci si rilassa. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la battaglia con i fucili ad acqua nel backstage del concerto di Milwaukee (clicca qui per rivedere il video). Ti presentiamo un’altra prospettiva di quest’epica battaglia.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oooooh ma che tenero….
infattii !!! trpp dolcee!! amore nn piangere!!
con la separazione dei suoi è inevitabile nn starci male!!poverino! ti adoroo jus!!!
hai proprio ragione! justin stai tranquillo!! cavolo a vederlo mi vien da piangere anke a me *.* juss.. conta pure su di noi fan! ti amoo <3
ANCHE A MA VIENE DA PIANGERE QUANT’è TENERO!!! CMQ
RAGAZZE SO CHE NON CENTRA NIENTE MA PER CHI ANCORA NON LO SA SU MTV SI PUò VOTARE JUSTIN SUL VIDEO SOMEBODY TO LOVE !IL COMPUTER MI FACEVA VOTARE ALL’INFINITO E QUINDI HO VOTATO 1oo VOLTE e non sto scherzando!:D :P! è TUTTO IL GIORNO CHE VOTO QUINDI SE LO VOLETE FAR VINCERE NON VI DICO DI VOTARE 100 VOLTE MA ALMENO LE 5 GIORNALIERE!
.GRAZIE.
io sto piangendo mi fa pena pero deve essere forte il mio juss!!! ti AMO piccolo…..!!!!!!!!

CM SI CHIAMA IL SITO DOVE ANDARE A VOTARE????

basta scrivere su google MTV vota video. clicchi sulla prima visualizzazzione e da un lato ci sono vari nomi di canzoni… cerchi somebody to love e clicchi sul tasto con la scritta vota :D. spero di essere stata chiara scrivi se ci sono problemi!
KISS KISS
http://www.mtv.it e poi li devi cercarti un po’ tu dove si vota…
dov’e ke si vota??? HELP MEEE!! pleaseeeee!!! xDD
l’ho scritto sul commento sopra
ke dolce… <3
eehheh anke a me mi veniva da piangere pikkkolo il nostro justin qnt lo capisc
justin noi fan ti ameremo per tutta la vita
ke ttenero… cucciolo…
vedendo il secondo video mi è venuto il mal di mare!!!! cmq che tenero il nostro Juss!!!!
SI è MOLTO DOLCE !!MY LOVE NN PIANGERE KE MI SPEZZI IL CUORE
1 VOLTA PRIMA KE JUSTIN DIVENTASSE FAMOSO HO SENTITO LITIGARE I MIEI E MI SENTIVO MOLTO TRISTE E ANKIO HO SCRITTO 1 CANZONE DEDICATA AI MIEI E QUINDI LO CAPISCO !!! I VERY VERY VERY LOVE JUSTIN BIEBER
ooooh cavolo è vero..trp tenero il mio jus!! =(
mi mette 1a tristezza qnd si alza a e se ne va…
amoreeeee
xdxdxd e un figo peccato k e fidanzato :(((































noooooooooooooooooooooo selenia nn è fidanzatooo! afferma di exere ancora single…cn la ex è solo amico(speroooo!!) vbb cmq dobbiamo metterci l’anima in pace nn saremo mai noi la sua raga!

nn è fidanzato !
e a te k te lo ha detto?? scusa
ce scritto su twitter afferma di essere ancora sigle!!!
meglio no?!?!?!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii








con ki scusa?????????????????????????????? nn credo proprio sai..almeno spero!!!
Secondo me piange perchè si è pisciato addosso.
RIDICOLO! Torna a giocare con le card dei gormiti! Neonatooooo!
Si è pisciato addosso, vuole il latte…blablabla ne ho lette tante. Ma siete ignoranti, ha i genitori separati! Tu cosa faresti mentre canti una canzone che ha dedicato ai tuoi genitori che si sono separati per l’abbandono da parte del padre? Ti metteresti a ridere e a saltellare? Wow…forte…
Se dovete essere degli Anti-Bieber almeno dite cose sensate e non sempre le stesse str…e: “Vuoi il latte?, ti manca la mamma?, vai a giocare con le macchinine…ecc.”
È vero, riconosco che ci sono delle fans molto esagerate, ma questo non vi permette di offendere una persona che nemmeno conoscete!
Mi fate solo ridere -.-”
sono con te sere ! e xk nn hanno k fare e insultano a justin ma se nn ti piace xk allora gu
ardi i suoi video e le sue foto ?
ma te ce la hai un’idea di quanto sia forte un’emozione cm questa?!? nn deve essere facile ci vuole coraggio per cantare qualcosa k tokka il profondo del cuore davanti a ttt…
nn ce l’hai un briciolo di sensibilità? se nn ti piace justin è una tua scelta ma almeno sulle cose serie e importanti nn dire niente o almeno nn sparare ca_ _ate!!!
senti tu nn capisci cosa vuol dire avere i genitori separati..quindi stai zitto/a!! su qst cose nn si skerza..anke se ti sta in culo!! vorrei vedere te cn i genitori separati!!
mio padre è morto e non ho mai pianto U_U
poverino bieberino ç_ç -.- dovrebbe ringraziare che almeno i genitori li ha -.-
E allora? lui ha pianto perchè è ferito di questa cosa, e nn è l’unico, conosco una ragazza di 20 anni che ha i genitori separati e ancora le vengono le lacrime agli occhi se ci pensa. Se tu nn hai pianto ci sarà un tuo motivo personale, io piangerei se mio padre morisse, nn vuol dire che allora sono una bambina che ha bisogno del ciuccio, è normale piangere x qst cose xkè cmq sei legato a delle persone e ti preoccupi per quello che gli succede.
seRe ti do ragione..son cazzi tuoi se nn hai pianto x tuo padre..avrete avuto dei problemi..mah..nn mi riguarda.. xo JeìBì era MOLTO legato al padre ma lui se nè andato.. e ha ftt famiglia lasciandolo solo… secondo te dovrebbe ridere e saltellare?!
si infatti allora se nn hai pianto qnd è morto sei privo de sentimenti il tuo cuore è freddo km il ghiaccio!!!!!!!!!!
concordo. Biberon FAI PENA!!
Stai zitto.
scusa ma se nn ti piace hnn rompere le scatole qui kiaro!

ma se non ti piace Justin xk vieni a leggere i suoi articoli scusa? lascialo stare e trovati un hobby che fai un favore a tutti
ahah sii xD A voi piaceranno altri cantanti, veniamo a rompere le scatole a voi?? ù.ù No.
Stai zitta sfigata. Se davvero odi justinbieber cosa stai qui a guardare le news?? RITIRATI storta.
ma vattene a fanculo và…se justin nn t piace ke cazzo lo commenti a fare?!? mah..io nn capisco e x qnt mi riguarda, qua l’unica ridicola sei te! se lui dv andare a giocare con le carte dei gormiti tu invece và a giocare con le barbie…ke è meglio!!!!!!!!!!!!
questa canzone,ha molto significato per lui. si vede. Sei bello jus ;D
bimbominkia tornatene a casa
senti se nn hai un caz….da fare vai a fare la p*****a.. ke ti rispekkierà di +.. ODIO QND LO PRENDONO X ….ANKE SU QUESTIONI DELICATE CM QUESTE!!!
concordo
senti bimbominikia sarai tu deficente… sei soltanto uno sfigato… che ti ha fatto di male justin??? su dai adesso voglio sapere che ti ha fatto di male??? tnto nn risponderai… ma siete propio ridicoli… tnto se insultate justin nn cambia nnt sprecate soltanto tempo… boh peggio x voi!!!!!
Mah nn ti vergogni ???se non ti piace cavoli tuoi noi nn offendiamo il tuo catante preferito ok??’
tuu non sai minimamente cosa significa avere i genitori separati.
Tutta questo è solo gelosia xk lui è famoso già a 16 anni ….Mi fai veramente vomitare. Nonostante che alcuni cantanti nn mi piaccono io n li offendo ,ho molto rispetto x gli altri …mah quando si offende la gente solo per gelosia allora siete proprio infantili…
Stai zitto. Sfigato\a non sai niente della sua vita. PETETICI. Lo odiate tanto e siete qui a guardare le sue new. Mi fate schifo. Siete senza un ritegno.